Foto Golden Globe 2012: ecco tutti i look del red carpet

“The Artist” e “The Descendant” si sono aggiudicati i premi come miglior commedia il primo e miglior film drammatico il secondo, ma i veri protagonisti dei Golden Globe 2012 sono stati, come sempre d’altronde, i look dei vip che hanno calcato l’hollywoodiano red carpet. Occhi puntati su George Clooney, non solo per il suo elegante completo e la statuetta ricevuta per la miglior interpretazione maschile, ma per la sua oramai non più tanto nuova fidanzata, Stacy Keibler. In un sexy abito rosso, la bella Stacy non ha di certo sfigurato al fianco dell’affascinante compagno, nessun confronto però con la nostrana Elisabetta Canalis, saremo anche di parte, ma la nostra cara Ely rimane ancora, secondo noi, la miglior accompagnatrice di George.

Continuano invece a confermarsi la coppia più bella del mondo i Brangelina. Sul red carpet di questi Golden Globe 2012 i più sexy, i più belli e forse anche i più affiatati rimangono loro: Angelina Jolie e Brad Pitt. Divina nel suo lungo Versace color avorio con un pizzico di rosso, richiamato sapientemente grazie al rossetto e alla borsa Christian Louboutin, la sempre meravigliosa Angelina ha sfoggiato l’accessorio che tutte le invidiamo: il perfetto marito. Miglior scollatura quella di Evan Rachel Wood, vista nel film “Le Idi di Marzo”, la giovane attrice ha osato un aderente verde, firmato Gucci e impreziosito da pailletes e pietre preziose.

In un sexy e incantevole Alexander Mc Queen, l’eterea Charlize Theron in bianco, ha dato del filo da torcere alle colleghe, monopolizzando l’attenzione di curiosi e fotografi. In forma perfetta, nonostante la recente gravidanza, la neo mamma Natalie Portman. Al braccio del compagno, Benjamin Millepied, l’elegante attrice ha indossato un bellissimo abito fucsia di Lanvin. Osa, forse un po’ tanto, con un audace abito Marchesa, la giovane Lea Michelle. La star del telefilm Glee, reduce dal successo del film “Capodanno a New York”, ha indossato un lungo e trasparente abito grigio, con tanto di effetto brillantato.

Elegante ed essenziale la bella top model Heidi Klum in un nude look firmato Calvin Klein Collection. Ecco a voi una fotogallery dei migliori look dei Golden Globe, qual è il vostro preferito?

Carmela Ferrentino



Accedi