SARA TOMMASI/ sesso, droga e fidanzata di Berlusconi?

SARA TOMMASI SESSO DROGA E FIDANZATA BERLUSCONI? -  Le dichiarazioni, gli sms e le intercettazioni di Sara Tommasi sono ormai state trascritte e ri-trascritte da stampa nazionale, blog e siti online assortiti.

E la diretta interessata, Sara Tommasi che fa? Se ne esce con un semplice:”Gli sms? Non li ho mandati io, mi hanno rubato mille volte il cellulare”.

“Il mio telefono è stato rubato in taxi – spiega Sara Tommasi -, io l’ho dimenticato e subito dopo se n’erano appropriati: vuoi che sia stato il tassista, vuoi che sia stato un cliente, dopo 4 secondi, il telefono non c’era più.”

“Da lì sono nati – conclude Sara Tommasi – una serie di messaggini inviati a personaggi importanti che erano in rubrica ma non sono stati fattura del mio indice”.

Sms falsi quindi… ma non quelli a Paolo Berlusconi, stando a quando dice la Tommasi:”Se io mando dei messaggi a Paolo di qualsiasi genere e perché è un rapporto tra me e lui, sono rapporti tra due fidanzati che magari si dicono delle cose”.

Alla domanda sull’effettiva esistenza di un passato fidanzamento fra lei e Paolo Berlusconi, Sara Tommasi risponde candidamente:”Si”.

Francesco Manna



Accedi