Classifica miglior lato B del mondo: FOTO Kim Kardashian-Rihanna-Pippa Middleton-Scarlett Johansson

Classifica miglior lato B del mondo: FOTO Kim Kardashian-Rihanna-Pippa Middleton-Scarlett Johansson. Kim Kardashian ha vinto una gara tutta particolare essendo stata proclamata come la star con il lato B più bello. La regina dei reality è riuscita a battere stars internazionali come Rihanna, Scarlett Johansson e Pippa Middleton. Il sondaggio è stato proposto da un giornale australiano, Zoo. Secondo le stime rilasciate dal giornale, in 2000 avrebbero votato la bella Kim. La ragazza ha preceduto in classifica Rihanna che si è classificata seconda, Scarlett Johannson che si è classificata sesta, Shakira addirittura undicesima, nonostante il suo lato b l’ abbia resa famosa in tutto il Mondo.

Il dato che ha lasciato veramente sorpresi è stato il trentaseiesimo posto di Pippa Middleton, nonostante la pubblicità che la ragazza ha ricevuto per una foto che la ritraeva accovacciata di spalle durante il matrimonio della sorella e che mostrava delle forme perfette. Un altro riconoscimento simile è stato tolto alla bella Pippa in una gara tutta inglese dal titolo “The rear of the year”, ovverossia “Il sedere dell’ anno”.

Questo premio è stato assegnato alla presentatrice inglese cinquantenne Carol Vorderman. Questo testimonia come la stella della Middleton si stia pian piano spegnendo, vedendosi passare davanti delle bellezze sempre sulla cresta dell’ onda. Damien McSorley, uno degli editori del noto giornale australiano ha candidamente affermato con orgoglio che non ci sarebbe potuto essere un altro risultato perchè il lato b di Kim è rinomato in tutto il Mondo.

Un’ altra delusione di questa classifica è stata Beyoncè che è arrivata addirittura quindicesima, nonostante anche lei abbia delle curve niente male, degne del Gran Premio di Montecarlo. Per quanto riguarda i confini del nostro paese, recentemente una sfida simile è stata vinta dalla bellissima Raffaella Fico, ex gieffina ed ex concorrente dell’ Isola dei Famosi, ed anche ex fidanzata di Cristiano Ronaldo che si è da sempre contraddistinta per avere un lato b superbo.

Francesco Manna



Accedi