Disclaimer

Questo blog (Gossip Italiano) non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. In questo blog ci si limita a rivedere notizie reperibili in rete, aggiungendo commenti, approfondimenti, punti di vista. Non è in alcun modo affiliato con agenzie stampa.

Privacy: Questo sito, così come tanti altri, utilizza Google Adsense, questo fa si che Google collezioni i tuoi dati per stilare statistiche e per passarti durante la navigazione le pubblicità che più potrebbero interessarti.

Se utilizzi Google (cosi’ come Bing, Yahoo, o qualsiasi altro motore di ricerca) per le tue ricerche o se comunque non sei un navigatore paranoico questa cosa non dovrebbe impensierirti, diversamente dovresti preoccuparti di disabilitare lato client tutti gli strumenti di cui si avvale Google per tracciarti.
Sostanzialmente navigare su Gossip Italiano non viola la tua privacy più di quanto non lo faccia navigare su Google.

Conserviamo gli indirizzi IP dei visitatori solo per fini statistici ed in nessun caso comunicheremo a terze parti i dati dei navigatori.
Inserendo la tua email per inviare commenti su questo blog acconsenti ad essere contattato da chi lo gestisce.

Contenuti: Pur ponendo la massima cura nella tenuta del blog e considerando affidabili i suoi contenuti, si declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni  diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al blog e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; Gossip Italiano pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del blog.

Copyright: Le foto presenti su Gossip Italiano sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il blog è pubblicato sotto licenza CC, la licenza implica fra le tante cose l’obbligo di citare le fonti in caso di duplicazione dei contenuti.

Commenti: Lo spazio dedicato ai commenti degli utenti è ad assoluta responsabilità degli stessi. Ogni utente è responsabile di quello che scrive ed il suo indirizzo IP è salvato nei nostri archivi.




Accedi