Facebook: Sesso con 999 uomini per beneficenza!
(- Facebook è soltanto il Google del sesso ? -)
“Il 20 agosto 2010, a Cap d’Agde, tenterò di battere il record mondiale di gang bang con 999 uomini, il cui ricavato sarà devoluto a favore della lotta contro l’AIDS”. Questa la dichiarazione della famosa pornostar Shannya Tweeks, che ha dato il via ad una vera e propria selezione su Facebook, in base alla quale verranno scelti i partecipanti di questo erotico raduno.
Nata il 12 maggio 1980 nella capitale francese, Shannya ha intrapreso la carriera nel mondo dell’hard soltanto diciotto mesi fa, eppure si fa un gran parlare di lei in questi giorni, tutto merito dell’iniziativa, che la vedrà unica protagonista tra tanti maschietti: dovrà fare sesso, infatti, con 999 uomini, che avranno modo di presentarsi a lei attraverso Facebook o mail (gangbang999@hotmail.fr), nel tentativo di essere scelti per partecipare all’ammucchiata.
Non è la prima volta che si sente di pornostar da record, ma alquanto curioso, seppur encomiabile, l’obiettivo dell’iniziativa: una gang bang con 999 perfetti sconosciuti, per combattere la minaccia dell’Aids; i fondi, infatti, verranno devoluti per la ricerca.
| Perché Facebook ha superato Google per una settimana in USA? | Facebook Zero per cellulare, versione mobile e solo testuale di Facebook | Jim Carrey e Jenny McCarthy si lasciano, su Twitter l’annuncio! |





