Grande Fratello 12: foto doccia hot Cristina Del Basso

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 12, in onda lunedi sera, Alessia Marcuzzi ha annunciato l’ingresso all’interno della casa di Cinecittà di tre “invasori”. Si tratta di Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano, tre concorrenti delle passate edizioni del reality show di Canale 5. Stupore e incredulità per gli abitanti della casa più spiata d’Italia, che hanno accolto i tre ex calorosamente. In particolare i maschietti sono rimasti subito colpiti dalla prorompente Cristina Del Basso. Nel 2009 aveva ottenuto un grandissimo successo, arrivando anche in finale.

La conosciamo da sempre sopratutto per la sua esuberanza e per le sue “docce bollenti” che, al Grande Fratello 9, hanno acceso tutti i maschietti, sia quelli presenti nella casa sia quelli che sbirciavano dal televisore. Ebbene subito dopo il suo ritorno nella casa di Cinecittà non è mancato il solito rituale della doccia super sexy in cui fasciata da un bikini davvero minimo ha regalato il gradito spettacolo!

Ma sebbene tutto il  pubblico del Grande Fratello 12 ha usufruito dello spettacolo, il sipario sexy questa volta era dedicato appositamente a Franco, che da subito ha espresso un forte interesse per la nuova arrivata. Il concorrente romano è rimasto ad ammirarla facendo finta di pulire i vetri. Che abbia già fatto colpo sul concorrente romano? Ma la varesina non si è fatta notare solo per le sue docce sexy, sta infatti tenendo banco con comici siparietti con Patrick e confidenze alle sue nuove amiche/coinquiline.

La Del Basso ha dichiarato: “Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte”. Parole che significano che ha intenzione di vivere questa seconda esperienza al Grande Fratello 12 in maniera diversa. Staremo a vedere.

Manuela Garzia



Accedi