Isola dei famosi 2012: foto hot tutte le naufraghe

Naufraghe hot all’Isola dei famosi 2012! Guendalina Tavassi, Eliana Cartella, Valeria Marini e Aida Yespica, con l’uscita qualche settimana fa di Arianna David, sono loro a tenere in alto il “lato sexy” dell’Isola dei Famosi 2012. Ora c’è anche la new entry, Antonella Elia e chissà se anche lei sfedarerà il suo lato hot. Intanto, abbiamo visto come anche al ritorno dall’isola, le concorrenti sfoggiano i loro lati migliori.

Infatti, Arianna David ed Eliana Cartella, tornate dall’Isola dei Famosi 2012, in studio si sono presentate con abiti sexy. La prima eliminata al televoto, la seconda ritirata per mancanza dell’affetto familiare. Un elemento le accumuna: entrambe bellissime, hanno fatto il loro rientro in studio con abiti molto sexy. La David ha scelto un abito lungo e nero con ampio spacco davanti, mentre la Cartella ha fatto il suo ingresso con un abito lilla e brillantino molto molto corto. Arianna David, soprattutto, si è mostrata in gran forma, anche per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi: l’ex Miss Italia, infatti, si è presentata con un corpetto con pizzi neri e un decolletè generoso. Immancabili gli scatti dei fotografi!

Ma l’edixzione numero 2012 sarà ricordata anche per la performance da Miss Maglietta Bagnata – così è stata ribattezzata – di Guandalina Tavassi. Infatti, è ormai una costante dell’Isola dei Famosi che prima o poi capiti, soprattutto nelle sfide che prevedono scontri e contatti fisici, che qualche prosperosa concorrente non riesca a contenere quanto striminziti bikini dovrebbero sostenere. Durante la quarta puntata del reality, è andato così in scena un “fuori di seno” di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, che per l’occasione ha deciso di indossare solo una maglietta bianca.

Dunque, una prova ricompensa davvero hot: Guenda vince la prova della pelota hondureña, mostrando abbondantemente lato A (coperto solo da una maglietta bianca) e lato B. Non manca un “oops” della stessa Guendalina, che va fuori di seno, durante la lotta con le altre naufraghe. A completare il momento sexy è Valeria Marini, il cui reggiseno si slaccia a metà gara.

Francesca Bruti



Accedi