Melita Toniolo: foto hot e video backstage Fruscio

Melita Toniolo: foto hot e video backstage Fruscio. Prorompente protagonista di calendari sexy e servizi hot, l’esplosiva Melita Toniolo, alias Diavolita, torna a far sognare i maschietti indossando la linea di intimo natalizio di Fruscio.  Il famoso marchio di biancheria intima Fruscio ha pensato di puntare nuovamente tutto sulle spettacolari curve della bella show girl. A farla da padrone i temi natalizi, a partire da golosi dolci alla panna, ma soprattutto le forme pericolose della Diavolita. Il sodalizio con la Fruscio, l’azienda di abbigliamento con sede a Brescia, funziona da anni: la collezione per l’autunno inverno 2011 è, come sempre, sexy e maliziosa come la bella Melita.

Pizzi e seta, ma anche body dal taglio decisamente provocante e abitini adatti per le atmosfere di festa delle vacanze natalizie, ma anche maglie con maniche a pipistrello e tanto rosso per il Capodanno. Gli scatti di Melita Toniolo con addosso reggiseni, slip, tanga o babydoll sono piuttosto intriganti stanno facendo in fretta il giro della Rete. La ex gieffina mostra il suo fisico perfetto per pubblicizzare una delle linee di intimo più in voga del momento. Della seduzione la bella Melita Toniolo ha fatto una delle sue armi vincenti.

E nelle foto lei ammicca e distribuisce baci insieme a sorrisi, pronta a esaudire qualsiasi desiderio. Anche dentro la casa del Grande Fratello, dove partecipò nel 2007, non perse occasione per ammaliare molti dei suoi conquilini tra cui Alessandro Tersigni.

Apprezziamo non poco le sue qualità di show girl, ma dobbiamo ammettere che la Melita fotomodella in lingerie ha un fascino molto più accattivante. Melita Toniolo ha dichiarato avere un corpo del tutto naturale sottolineando di essere contraria alla chirurgia plastica e, a giudicare da quanto è possibile ammirare, di certo non ha alcun bisogno di ritocchi!

Manuela Garzia



Accedi