Sanremo 2012: Foto vestiti e look di Ivana Mrazova

Sanremo 2012, alla seconda serata arriva Ivana Mrazova (a fine articolo le foto dei suoi vestiti). Dopo già quasi due ore di spettacolo e la co-conduzione delle due belle Belen ed Elisabetta, proprio le due ragazze presentano la modella ceca, data per malata la sera prima. Allora, ecco che compare (finalmente) alle 22.40, preceduta da una gag di Rocco Papaleo, che sfodera il suo collarino, Ivana Mrazova. Per lei, abito di chiffon blu-avorio e capelli lunghi sulle spalle. E’ contenta, saluta i parenti, pronuncia qualcosa nella sua lingua, scherza sul decolleté con Gianni Morandi: “reggo il paragone con Belen, ce l’ho anch’io, guarda qua…”.

Ivana si presenta sul palco dell’Ariston con estrema calma: con la mancanza di Celentano, gli autori giocano per una buona metà della seconda serata sul ‘mistero’ di Ivana Mrazova, ‘sfruttando’ la presenza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, per portare avanti la serata. Poi, Canalis e Belen vengono ‘sostituite’ di Ivana Mrazova, che si limita a dire di essersi svegliata col torcicollo, declama un messaggio mandato giù a memoria per ringraziare gli italiani dell’onore e per salutare la nonna.

So che per voi questo Festival è molto importante‘ dice la modella: e il sottotesto per i maligni come a dire che lei non sapesse nenache cosa fosse. In più, quando Morandi – per gag – le dice che ieri il suo vestito l’ha indossato la Rodriguez, aggiunge: ‘Eh sì, ho visto. Ma io ho il décolleté più grande del suo‘ (più o meno questo il senso). Come inimicarsi l’argentina in una frazione di secondo, insomma.

Da qui la frase: ‘Siamo due ragazze sincere, quindi possiamo dirlo: e tenetevi Ivanka‘ dice Belen, scherzando ma con una nota di veleno, nel salutare il pubblico. Ormai sentiva suo anche questo Festival ed i telespettastori, forse, sentivano ormai di casa queste due belle e brave ragazze. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, tra abiti sexy, spacchi vertiginosi e presentazioni di cantanti, hanno saputo reggere bene anche quest’anno ilo palco dell’Ariston. Un mistero attorno a Belen… l’argentina portava gli slip? Lei smentisce, ma dalle foto sembra che non le indossi…

Francesca Bruti



Accedi