Sanremo 2012: foto vestiti finale ultima serata Ivana Mrazova

A due giorni dalla chiusura della tanto discussa kermesse canora del Festival di Sanremo 2012, possiamo tirare le somme delle tendenze e dei look proposti in questa 62° edizione (sotto tutte le foto dei vestiti dell’ultima serata di Ivana Mrazova). Sempre bellissima Ivana Mrazova, la modella ceca di 19 anni scelta da Gianni Morandi come madrina del Festival di Sanremo 2012,ma molto latitante e priva di colore la sua presenza. La giovane modella per la quarta serata del Festival ha scelto tre splendide creazioni di Sarli.

Il primo ingresso è stato con un vestito lungo nude look con imprinting che coprivano il necessario da coprire per non passare dall’erotico al porno. Poi un abito lungo rosa confetto, con gonna molto ampia colma di plissé e volant e con bustier tempestato da perline.Terza uscita con un abito romanticissimo color ghiaccio, costellato di punti luce Swarovski, di una eleganza quasi principesca.

La prima cantante in gara è Nina Zilli, elegante e bellissima. Uno stile anni ’50, con eyeliner che trasforma il suo sguardo in occhi felini, e acconciatura alla Amy Winehouse, perfetto per la sua massa di capelli. Eleganti anche D’Alessio e la Bertè, che però non rinuncia agli occhiali neri. Bellissima e molto adatta al personaggio l’acconciatura anni trenta scelta da Emma Marrone, la vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo 2012, in un vestito total black.

Per Noemi un lungo vestito blu elettrico, scollatura a cuore, orecchino e make up dello stesso colore. Dolcenera indossa un abito corto drappeggiato sui fianchi con strascico e bretelle con pietre brillanti applicate. Anche Arisa totalmente in nero, blusa e gonna a tubino e un lungo orecchino pendente e grossi anelli alla mano destra in bella vista. E per finire Gianni Morandi, rigorosamente Ferragamo, impeccabile ed elegantissimo nei suoi completi giacca, pantalone, camicia bianca e papillon. Molto di classe!

Manuela Garzia



Accedi