Sanremo 2012, quarta serata: foto vestiti Sabrina Ferilli e Ivana Mrazova

Sabrina Ferilli a Sanremo 2012, quarta puntata (a fine articolo le foto dei vestiti dell’attrice e di Ivana Mrazova). In un magnifico abito azzurro è apparsa un’autoironica Sabrina Ferilli sul palco dell’Ariston di Sanremo 2012. È stata lei l’ospite della quarta serata. Appare sulla famosa scalinata, la tanto temuta scalinata dalle artiste in gara, e, microfono alla mano, intona una melodia romana. La Sabrina nazionale, come le ricorda anche Gianni Morandi, già aveva calcato il palco dell’Ariston nel 1996, quando fece da valletta alla conduzione di Pippo Baudo, insieme alla biondissima Valeria Mazza.

Ieri sera, dopo Federica Pellegrini, ospite della terza serata di Sanremo 2012, l’attrice romana, amata per la sua simpatia e adorata per la sua bellezza genuina, ha scelto un bellissimo abito lungo azzurro cosparso di cristalli e di strass per partecipare alla 62^ edizione del Festival di Sanremo 2012 e fare una chiacchierata con Morandi, seduti sui sclaini del palco. L’abito è un modello lungo con scollatura tonda. Un azzurro scintillante, cristalli turchesi e azzurri che scendevano fino ai margini della gonna. Solo una piccola collanina e niente più. Sabrina è apparsa raggiante, ma ha puntato sul look nude, acqua e sapone, per quanto riguarda il trucco.

Invece, la valletta di questa edizione, Ivana, ha stupito tutti presentandosi alla prima apparizione della quarta serata di Sanremo 2012con un look mascolino. Il primo look esibito dalla bella e giovane modella ceca Ivana Mrazova è firmato Moschino. Ha indossato una camicia con maniche corte, bottoncini neri in contrasto, e lavorazione plissé centrale. Anche lei, come Morandi, ieri sera ha indossato il farfallino ma sciolto. Un pantalone a vita alta con fascia superiore impreziosita da cristalli scuri sormontava su sandali spuntati bianchi e neri in pelle stringati. Orecchini e collana con ciondolo Pasquale Bruni concludono il primo outfit di Ivana Mrazova. Solo complimenti.

Il look torna più classico quando Ivana si cambia d’abito. Un lungo abito bianco sul seno e sul fondo della gonna con parte centrale nera ed esplosione di cristalli. Le perle di Pasquale Bruni le incorniciano il viso. Un look un po’ più retrò. Infine, ultimo cambio d’abito per Ivana Mrazova. con un look ancora retrò: un abito nero con corpetto senza spalline e gonna ampia e corta, sulla quale brillavano cristalli scuri. Una collana con ciondolo di diamanti chiude il look.

Francesca Bruti



Accedi