Sanremo 2012, seconda serata: Foto vestiti Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Seconda serata ieri del Festival di Sanremo 2012 (a fine articolo foto dei vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez) Dopo le polemiche scatenate dal suo intervento, Adriano Celentano non si materializza e invece si dissocia il presidente Rai Garimberti, la tv chiede scusa ad Avvenire, Famiglia Cristiana, Vescovi. Su tutto, il direttore Lorenza Lei commissaria la kermesse spedendo da Roma il direttore Marano. Per la seconda serata, invece, niente colpi di scena traumatici, ma ad animarla ci hanno pensato Belen ed Elisabetta Canalis, vallette per una serata e mezza, in sostituzione della modella ceca Ivanka Mrazeva.

La giovane modella che Gianni Morandi ha voluto sul palco di Sanremo 2012 accanto a sé si è ammalata privando l’Ariston, per tutta la prima serata della kermes canora, della consueta presenza femminile. E la Rodriguez scatena il web per il suo spacco da mozzare il fiato e relativi indumenti intimi. L’argentina scende la scala dell’Ariston in un abito a due colori  (fucsia e verde acqua), porta uno spacco vertiginoso che corre lungo tutta la gamba destra ed arriva all’inguine, un abito che tanto poco copriva che dal pubblico è partita la domande se sotto avesse gli slip.

Proprio lì sulla vita il vestito si allargava svelando il tatuaggio inguinale della Rodriguez: una bella farfalla. Ma la popolare showgirl commenta che gli slip “non si vedono, ma ci sono”. Anche Ivanka è finalmente entrata in scena sul palco dell’Ariston, ed e’ stata subito un’apparizione davvero mozzafiato per il pubblico in sala e davanti alla tv.

Un bellissimo abito con top in blu notte e il resto nero e sabbia, con uno spacco vertiginoso lungo la gamba sinistra, che partiva da sopra l’inguine e finiva alla caviglia. Insomma, una vera e propria guerra di sensualità. Ma, attraverso i commenti piovuti sul web già da ieri sera, sembra che l’argentina abbia avuto la meglio!

Manuela Garzia



Accedi