Sanremo 2012, terza serata: Foto vestiti di Ivana Mrazova

Una serata lunga e piena di emozioni quella di ieri sera di Sanremo 2012 in cui abbiamo assistito ai duetti tra i cantanti in gara e gli ospiti internazionali. Sul palco, un Gianni Morandi ha tenuto per cinque ore, interminabili, la diretta della kermesse, accompagnato dal fidatissimo Rocco Papaleo, dalla bellissima 19enne modella ceca, Ivana Mrazova (sotto tutte le foto con i vestiti della terza serata di Sanremo 2012), e da un’informissima Federica Pellegrini. Ivana – seppur i maligni rimpiangono le due belle Canalis e Belen – ha riportato sul palco del Teatro Ariston, anche in questa terza serata, un po’ di eleganza, di raffinatezza e di portamento, grazie alle splendide creazione che la stilista Alberta Ferretti ha realizzato appositamente per lei.

Scendendo dalla scalinata del teatro sanremese, Ivana ha subito sfoggiato gli abiti dell’atelier della stilista italiana. Per lei, ieri sera, due cambi di abito: il primo, un vestito lungo rosso fuoco, che metteva in risalto le lunghe gambe assolutamente perfette della modella ceca, con scollo a cuore sul décolleté e profondo spacco, portato con disinvoltura e un’eleganza incredibile. Per l’acconciatura, capelli lasciati sciolti ma portati di lato.

La seconda mise di Ivana Mrazova, con cui arriva sul palco dell’Ariston alle 23.20, vede un ‘outfit’ trasparente con preziosi ricami, ‘très chic’. Un abito che la fa sembrare una moderna sirena, bello, elegante, che fa intravedere la sua lingerie. L’abito per questo suo secondo look è sempre griffato dalla stilista italiana Alberta Ferretti.

Tutti i gioielli indossati dalla valletta ceca a Sanremo 2012 erano firmati Pasquale Bruni, come anche quelli che indossava nella sua prima apparizione, durante la messa in onda della seconda serata del Festival. Sempre bellissima, Ivana Mrazova riesce a destreggiarsi anche durante il balletto a metà serata, sfoderando tutta la sua sensualità, con un look davvero molto bollente, ma non volgare: corpetto stile burlesque, con mini gonnellino e stivali alti.

Francesca Bruti



Accedi