Uomini e donne Cristian e Tara: dopo la scelta FOTO e VIDEO

Dopo quasi un mese di attesa, finalmente qualche giorno fa i tantissimi appassionati di Uomini e Donne, hanno potuto assistere alla messa in onda della scelta di Cristian Galella. Come ormai anticipato da settimane, il tronista di Vigevano, dopo tanti alti e bassi, ha scelto la bella corteggiatrice Tara Gabrieletto, scatenando gli applausi e i pianti del pubblico in studio e la grande emozione di quello a casa. La puntata successiva a quella della scelta di Uomini e donne è stata dedicata a rivivere i momenti più belli vissuti durante questi mesi dai due ragazzi.

Una storia, quella tra Cristian e Tara, ricca di colpi di scena, di alti e bassi, di litigi e di sguardi pieni d’amore. Insomma, era proprio così che il pubblico si aspettava che andasse, e ora questa nuova coppia nata negli studi televisivi di Uomini e Donne è molto seguita e popolare sui social network, in particolar modo su Facebook dove vi sono tante pagine dedicate al loro amore.

Dopo la scelta a Uomini e donne Cristian ha dichiarato che Tara è una ragazza molto dolce, che con lei  sta bene, e stanno sempre insieme. E la bella vicentina è al settimo cielo, Cristian ora la tratta come una principessa, è molto diverso dalla persona diffidente e aggressiva che c’era in studio.

I due ragazzi dopo Uomini e donne hanno già cominciato a fare progetti seri, parlando della possibilità di un matrimonio o di una convivenza e concordano sul fatto che la loro storia d’amore durerà per molti anni. E noi tutti glielo auguriamo con tutto il cuore, speriamo che loro possano tornare in studio da Maria De Filippi per raccontare le loro sensazioni post scelta, la loro vita insieme e i loro progetti futuri. E intanto, mentre nei loro sogni pensano alla famiglia, nella realtà Galella e la Gabrieletto sono impegnatissimi con serate a cui partecipano come ospiti speciali. Qui sotto le prime foto di Cristian e Tara dopo la scelta a Uomini e donne. Clicca qui invece per il video.

Manuela Garzia



Accedi