Justin Bieber compleanno 18 anni: il cantante non è più “Baby”

Ha debuttato sulla scena musicale nel 2009 con il singolo “One Time” e da allora Justin Bieber non si è più fermato, diventando una delle teen star più amate degli ultimi anni. Ebbene oggi, 1 marzo il cantante canadese compie 18 anni e già si annunciano sorprese e festeggiamenti per tutta la Rete. L’anno scorso, per il suo 17° compleanno, la giovane star aveva deciso di festeggiare in famiglia e con gli amici più cari e poi in privato con la fidanzata Selena Gomez. Ma quest’anno, che ha finalmente raggiunto la maggiore età, i festeggiamenti saranno di tutt’altro tipo.

Infatti, oltre alle tante iniziative su tutto il web, pare che  i creatori della pagina justinbiebermusic.com propongono ai Beliebers di tutto il mondo di partecipare ad un regalo che Justin noterà sicuramente: un Guinness World Record. Ma vediamo di cosa si tratta. Dalle 00.00 del 1 Marzo, tutti i fans dovranno collegarsi alla pagina happybirthdayjustinbieber.com e scrivere il messaggio: “Justin Bieber compie 18 anni il 1 marzo 2012, che cosa regalare ad una persona che ha già tutto? Un Guinness World Record!”, condividendolo per più volte possibile durante tutta la giornata e su tutti i social network utilizzati.

L’obiettivo è quello di raggiungere il record per il numero più alto di messaggi sui social network nell’arco di 24 ore. Ma il festeggiato cosa farà durante una giornata così speciale? Pare che Justin sarà ospite nella prima serata del programma televisivo di Ellen DeGeneres, e poi probabilmente la giovane star si godrà l’intimità della famiglia, degli amici e della fidanzata ovviamente, e che quindi abbia deciso di non organizzare feste grandiose o party in stile hollywoodiano.

Per questa importante ricorrenza, il Madame Toussauds di Hollywood ha pensato di festeggiare la ricorrenza con una nuova statua di cera dedicata appunto a Justin Bieber, l’idolo musicale delle teen agers.

Manuela Garzia



Accedi