Uomini e donne anticipazioni: Mario e Ramona si sono lasciati

Uomini e donne anticipazioni: Mario e Ramona si sono lasciati. Questa volta sembra proprio che quello tra Mario De Felice e Ramona Amodeo sia questa volta un addio definitivo. I due ragazzi, che si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di Uomini e Donne nel 2010 pare si siano detti addio. Ramona Amodeo entra a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice nel 2009. Nel 2010 arriva al trono, e viene corteggiata. La scelta finale è tra Andrea Angelini e Mario De Felice. Alla fine Ramona scelse Mario, anche lui napoletano.

Il loro amore sembra andare a gonfie vele per il primo anno, tanto che i due fidanzati parlano di figli e matrimonio. Ma poi cominciano gli alti e bassi, i tira e molla, un po’ per l’eccessiva gelosia di Ramona, un po’ per il suo caratterino un po’ turbolento. Mario e Ramona si sono lasciati e ripresi un’infinità di volte, ma sembra che questa sia la volta definitiva, almeno stando alle dichiarazioni del diretto interessato.

Proprio Mario, in un’intervista a Visto, ha confermato che tra lui e Ramona è finita per sempre, dichiarando che tra loro c’erano delle divergenze caratteriali impossibili da superare che, ancora una volta, li hanno portati alla rottura. Mario racconta che hanno litigato subito dopo San Valentino, un litigio che pare abbia riportato a galla vecchi rancori. La bella napoletana non ha sicuramente un carattere facile da gestire, e infatti Mario sostiene che proprio per questo non potevano continuare a stare insieme.

I due ragazzi non si vedono già da un mese, nemmeno per caso e né lui né lei pare abbiano fatto qualche tentativo per tornare insieme o solo per chiarire. Infine Mario ci tiene a precisare che a causare la loro rottura non c’è stato alcun tradimento. Conclude definendo Ramona “solo un ricordo”. Sarà finita sul serio?

Manuela Garzia



Accedi