Valentino Rossi: ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis?

Il campione di motociclismo Valentino Rossi torna a far parlare di sé. Dopo la recente fine della sua storia con la studentessa Marwa Klebi, durata circa un anno, si torna a parlare del suo debole per l’ex velina Elisabetta Canalis. The Doctor non ha mai nascosto il suo particolare interesse per Eli, e pare che ora i due si siano scambiati qualche battuta simpatica a mezzo Twitter, e c’è già chi parla di flirt. In questo momento si trova in Malesia, impegnato sul circuito di Sepang, lei a Los Angeles, dove vive dai tempi della sua storia con il divo di Hollywood, George Clooney.

Elisabetta è reduce dall’avventura sanremese, un paio di settimane fa, in occasione della quale è stata più volte immortalata dai paparazzi in compagnia del suo nuovo fidanzato, lo stuntman Steve-O, con il quale Ely ha trascorso una romantica vacanza a Roma prima di far rientro negli Stati Uniti. Ma ora già si parlerebbe di un presunto flirt virtuale con il campione del motomondiale Valentino Rossi, soltanto per lo scambio di commenti spiritosi e foto sul popolare social network.

In realtà il motociclista  non ha fatto mistero già quando aveva ufficializzato la sua storia con Marwa di essere stato snobbato dalla bella Ely, dichiarandolo durante una puntata del Chiambretti Night. La fine della sua storia con Marwa Klebi risale a un paio di settimane fa, ma evidentemente Valentino non ha voglia di piangersi addosso, e magari ha deciso di tentare di conquistare il cuore della bella velina sarda, che però dovrebbe essere in questo momento appannaggio dello stuntman Steve-O. Ma perché non provare?

Non ci resta che attendere per vedere se i cinguettii scambiati tra Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis si trasformeranno in una storia d’amore.

Manuela Garzia



Accedi