Anticipazioni Centovetrine: speciale puntata serale 1 Marzo 2012

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con lo speciale Centovetrine serale. Vediamo un riassunto della puntata del pomeriggio; poi, le anticipazioni degli episodi della serata. Oggi a Centovetrine Ettore e Jacopo raggiungono Ivan in ospedale. Ivan è costretto a sopportare la presenza di Jacopo, mentre Ettore incontra Diana trovandola però molto fredda. Cecilia informa Damiano delle provocazioni di Zanasi, nel frattempo Brando partecipa a una partita a poker a casa di Laura, in cui è disposto a giocarsi tutto…

Anticipazioni puntata speciale di stasera di Centovetrine. Ettore, Ivan e Jacopo non riescono ad ottenere la liberazione di Diana, a quel punto decidono di farla evadere.Dopo una nuova provocazione, Damiano aggredisce Zanasi, che però si presenta da Serena. Dopo aver fatto un’importante vincita a poker, Brando trascorre una serata romantica con Viola.

Ettore, Ivan e Jacopo riescono a far evadere Diana, scoprendo poi che la giovane è stata ferita. Zanasi ha riempito di dubbi Serena, che ora non riesce più a guardare Cecilia e Damiano con gli occhi di prima. Brando e Viola passano la notte assieme. Poi, Laura vede Brando e Viola baciarsi, comprendendo che attuare il suo piano non sarà facile. Ferita ad una spalla, Diana rifiuta la vicinanza di Ettore ed, invece, chiede di vedere Jacopo. Serena ha sospetti su Damiano e Cecilia. Viola organizza una romantica sorpresa per sé e per Brando.

Ettore capisce che riavvicinarsi a Diana sarà difficile. La ragazza, intanto, accetta la proposta di Jacopo di distruggere insieme Ettore. Serena, dopo essere stata provocata da Zanasi, decide di fare qualcosa. Sebastian si rende conto della storia in corso tra Viola e Brando. Ivan si sente messo da parte da Diana, che però la rassicura. A sorpresa, Cristiano si ritira dal torneo di poker. Carol vuole vendere la Medery e ha bisogno della firma di Adriano, così i due si incontrano dell’appartamento che dividevano.

Francesca Bruti



Accedi