Isola dei famosi 2012: video Rai puntata 1 Marzo 2012

Ieri sera nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2012, dove Savino ha iniziato la puntata, ricordando e ringraziando Lucio Dalla. Subito una battuta sull’incidente capitato giovedì scorso ad Enzo Paolo Turchi: “Il cocco sta bene“. In studio, vediamo il ritorno tra gli opinionisti dello sgangherato Luca Giurato che affianca Lucilla Agosti e Barbara De Rossi. A quanto pare, in settimana si è scatenata una furibonda lite tra Nina Moric e Valeria Marini, tra le quali i rapporti sono davvero tesi; così come, anche tra la Tavassi e il Divino Otelma, a cui Savino si rivolge per chiedere di essere meno volgare quando si rivolge a lei.

Per l’eliminazione della serata dell’Isola dei famosi 2012 Aida Yespica è la prima a salvarsi; mentre, nel ballottaggio tra la Moric e Carmen Russo, ha la peggio la moglie di Enzo Paolo Turchi, che abbandona l’Isola. Proprio, il marito reagisce, piangendo per l’abbandono della moglie e recrimina: “Lei non è stata nominata dal gruppo“. Luxuria, nei panni del “Ministro delle Pari Opportunità”, annuncia agli Eroi che dovranno scegliere – attraverso il meccanismo della reazione a catena – quale componente del gruppo dovrà cambiare casacca e passare nella squadra degli Eletti. Così, la Moric si trasferisce nella squadra degli Eletti e – dopo un veloce spogliarello – indossa il completo bianco, colore del team avversario.

Intanto Antonella Elia, sull’elicottero, è pronta per il tuffo e rassicura Savino: “Sono diventata molto più buona“. Quando, poi, la Elia fa il suo ingresso sulla spiaggia, la Yespica mostra visibilmente un’espressione poco felice! Infatti, rimane ancora viva l’immagine delle due donne che si accapigliavano e litigavano, durante la loro comune precedente esperienza isolana!

La novità della puntata dell’Isola dei famosi 2012 è la nuova “ultima spiaggia”, che ora si chiamerà “Cayo Solitario”, sede di un vip che resterà isolato rispetto a tutti gli altri concorrenti per tutta la durata del reality. A contendersi l’ultima possibilità di restare sull’Isola sono Cecchi Paone e Carmen Russo, che si giocano questa chance in un televoto lampo, che alla fine ha decretato l’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone. Carmen Russo, la regina dei reality, resta così in gara, soggiornando a Cayo Solitario. Infine, Manuel Casella – leader della settimana – decide di affiancare Andrea Lehotska, ai già nominati della settimana Valeria Marini e Divino Otelma. Clicca qui per rivedere la puntata.

Francesca Bruti



Accedi