Anticipazioni Uomini e Donne/ Leonardo e Diletta: il commento di Elga

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO, IL COMMENTO DELL’EX TRONISTA ELGA ENARDU – Continuano a distanza, su Facebook e sui giornali di gossip, i botta e risposta tra gli ex protogonisti del trono L’amore non ha età di Uomini e donne di Maria De Filippi. A seguire le news sulla nuova coppia c’è anche un’ex tronista molto amata dal pubblico: Elga Enardu.

ELGA COMMENTA LEO E DILETTA – Intervistata da Eva Tremila, l’ex tronista sarda di Uomini e donne, ha detto: “Leonardo mi piace, è divertente, con Diletta formano una bellissima coppia, due poli opposti che oltre ad attrarsi si completano totalmente! Mi piacciono moltissimo!”.

ELGA CONTRO BUBI – L’ex tronista ha voluto esprimere un parere anche su Barbara Baribieri, detta Bubi.”Di Barbara che dire?  -ha ironizzato Elga – qualcuno le ha spiegato prima del programma le regole? qualcuno le ha detto che è anche un gioco? se non era in grado di mettere appunto in ‘gioco’ i suoi sentimenti non avrebbe dovuto partecipare; nella vita bisogna saper incassare le sconfitte e bisogna farlo con dignità, eleganza ed educazione! Qualcuno le ha spiegato cosa sono digintà, eleganza ed educazione? Ma soprattutto, che cos’è l’amore reciproco?” Ora aspettiamo la reazione di Bubi.

Arrivederci al prossimo Uomini e donne Anticipazioni!

Paola Gioia



Accedi