Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 4 Aprile

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 4 Aprile. Dopo due giorni di inizio settimana dedicati al Trono over, oggi, mercoledi, dovrebbe andare in onda l’amatissimo Trono blu, per la gioia dei tantissimi appassionati di Uomini e Donne, che aspettano con ansia di assistere alle evoluzioni sentimentali dei due protagonisti, Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Da giorni, ormai, circolano indiscrezioni su quest’ultimo, che pare sia stato tradito dalla sua “complice” Francesca Pierini, che avrebbe svelato l’accordo che c’era tra di loro. Dopo aver visto che il tronista spezzino difendeva a spada tratta su Facebook l’altra corteggiatrice, Selvaggia, la Pierini, infastidita, avrebbe raccontato alla redazione che, dopo la scelta di Cristian, Alessio le avrebbe chiesto di rimanere perché lui l’avrebbe scelta.

Il pubblico non vede l’ora che questa puntata vada in onda, anche per capire cosa deciderà di fare la De Filippi. Secondo le anticipazioni la padrona di casa avrebbe messo Lo Passo di fronte ad una scelta: confermare ciò che la Pierini afferma, oppure scegliere tra le corteggiatrici ancora in studio per lui. In questa ultima ipotesi la scelta sarebbe obbligata, perché l’unica ancora lì per lui è Selvaggia. Insomma, sicuramente non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda Francesco Monte, i tanti fans della trasmissione di Maria De Filippi aspettano ancora di vedere le immagini dell’esterna con Teresanna a Napoli, ma già circolano voci su un bacio di Francesco a Chiara che, se dovesse essere confermato, sicuramente farà andare su tutte le furie la corteggiatrice partenopea. Mentre alcuni parlano di effusioni appassionate, altri sostengono che si sia trattato di un casto bacio a stampo.Insomma, ancora tutto da vedere, e sembra che per Francesco la scelta non sia proprio vicina. Chi sarà la scelta del bel tronista tarantino?

Manuela Garzia



Accedi