UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ 19 Settembre, prima puntata

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI -  Dopo tre mesi di attesa oggi, lunedì 19 Settembre 2011, assisteremo alla prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne di Maria De Filippi. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione oggi la puntata sarà dedicata al trono Over. Vedremo come si sono evolute le storie d’amore tra dame e cavalieri. La curiosità maggiore è ovviamente intorno ai tronisti veri, ma li vedremo solo nei prossimi giorni.

Possiamo dire però che le anticipazioni sui nuovi tronisti sono state piuttosto succulente quest’anno. E’ stata la stessa redazione di Uomini e donne a mettere in rete i video dei nuovi tronisti, con interviste esclusive e piccole clip di presentazione. Sappiamo che sul trono rosa ci saranno Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Due ragazze giovanissime con il sogno di trovare il principe azzurro nello studio della De Filippi. La prima è nota al pubblico del piccolo schermo visto che è stata corteggiatrice del tronista Andrea Angelini. Si fece subito notare perché disse di non esser mai stata baciata e poi il primo bacio lo diede proprio davanti alle telecamere al tronista. Ciò suscito l’ira del pubblico che da quel momento iniziò ad attaccarla duramente. Di sicuro la tronista anche in questa nuova veste non avrà di certo un percorso facile. Meno avvezza alle telecamere sembra essere l’altra tronista, Chiara, che ha subito fatto breccia nel cuore di due bei corteggiatori, Gabrio e Giorgio.

Novità per il trono blu. Saranno in quattro a contendersi le attenzioni delle corteggiatrici. Due persone le conosciamo benissimo: Cristian Galella, ex corteggiatore e non scelta di Paola Frizziero e poi tronista; e Francesco Monte ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Ma accanto ai due tronisti ce ne saranno altri due, completamente sconosciuti al pubblico televisivo. Si tratta di due ragazzi più maturi, Emanuele e Riccardo, entrambi laureati e con un lavoro. DI sicuro daranno filo da torcere ai due belli del programma. Arrivederci… al prossimo Uomini e donne Anticipazioni!

Paola Gioia



Accedi