Uomini e donne anticipazioni: dopo la scelta di Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: Francesco e Teresanna torneranno nella puntata di oggi di Uomini e donne dell’11 maggio 2012. Dopo la scelta di Francesco Monte, il bel tronista e Teresanna sono andanti in viaggio insieme: un modo romantico per proseguire il loro percorso in Uomini e donne (davvero tortuoso…) dopo che le telecamere si sono spente. La storia di Francesco e Teresanna è decisamente complicata! La napoletana aveva rifiutato Francesco Monte quando lei era tronista e lui corteggiatore. Salvo poi lasciare Antonio (corteggiatore scelto da Teresanna) per tornare in Uomini e donne e corteggiare Francesco, diventato nel frattempo tronista! Opportunismo? Furberia? Chissà. Secondo alcuni (Tina Cipollari, per esempio) è proprio così: e la scelta di Francesco sarebbe stata parecchio ingenua!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DELLE COPPIE – Francesco e Teresanna sono decisamente una coppia speciale, visto che hanno meritato che Maria De Filippi dedicasse una puntata completamente a loro! Nei prossimi giorni (ma chi segue Uomini e donne anticipazioni su blog, forum e Facebook lo sa già) dovrebbe andare in onda anche una puntata delle coppie, con Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Giorgia e Manfredi, Cristian e Tara.

“Io sono fatalista – ha detto Francesco Monte in un’intervista per la rivista Visto – e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata. Nella prima parte della stagione non pensavo a Teresanna, sono sincero. Ma quando l’ho rivista ho rimesso in discussione tutte le mie certezze… Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato. Noi ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo e abbiamo una forte complicità“.

“Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, – ha spiegato Teresanna nella stessa intervista – come se questo anno per noi non fosse passato. A metter su famiglia ora non ci pensiamo siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro arriverà e ci troverà ancora insieme“.

Non perdetevi dunque la puntata  oggi! E non perdetevi il nostro prossimo articolo per la rubrica Uomini e donne anticipazioni!

 

 

Redazione Italiano



Accedi