Uomini e donne anticipazioni: prossimi tronisti Stefano-Roberta-Alessia

Uomini e donne anticipazioni: Stefano, Roberta e Alessia. Chi sono? Ma i prossimi tronisti e le prossime troniste di Uomini e donne! Almeno questi sono i nomi che circolano fra blog, Facebook e forum dedicati a Uomini e donne! Scendono invece le quotazioni di due vecchie conoscenze dei fans di U&D: Antonio Passarelli e Gabrio Gamma vedono allontanarsi la possibilità di salire sul trono blu nella prossima edizione di Uomini e donne!

Vediamo allora nel dettaglio quali sono i gossip che circolano sulle novità per il trono rosa e il trono blu della prossima stagione di Uomini e donne! Non si tratta di nomi nuovi: si sa che Maria De Filippi preferisce puntare sul sicuro, proponendo personaggi già “testati” in passato e che hanno dimostrato di saper acchiappare il pubblico! Partiamo dalle prossime troniste!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO ROSA – Diciamocelo: quest’anno non ci sono state troniste dal grandissimo carisma. Chiara Sammartino e Giorgia Lucini non hanno convinto al 100%. La redazione di Uomini e donne ne è consapevole e ha bisogno di personaggi femminili forti, per ridare slancio al trono rosa della prossima edizione.

Super quotata è Alessia Cammarota. Dopo la delusione per la scelta di Francesco Monte, Alessia potrebbe avere il suo riscatto diventando tronista. A molte fans di Uomini e donne sarebbe piaciuta Alessia come scelta, visto che Teresanna ha destato molti sospetti con il suo comportamento ambiguo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO BLU – Chi è questo Stefano? Niente di meno che il fratello di Francesco Monte, tronista fresco fresco di scelta, ormai felicemente accoppiato con Teresanna Pugliese. Francesco lascerà il trono blu in eredità al fratello? Stefano Monte ha sicuramente tutte le carte in regola per essere un tronista. Chi segue la nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni, ne ha già sentito parlare: Stefano è stato ospite nello studio di Maria De Filippi e ha fatto un’ottima impressione al pubblico!

Non sarebbe una novità vedere un parente di un ex-tronista o ex-corteggiatore prendere il posto del suo predecessore: in fondo di troni si tratta, nulla di strano quindi se vengono usati dei principi dinastici da aristocratici! Arrivederci al nostro prossimo spazio Uomini e donne anticipazioni!

Redazione Italiano



Accedi