Uomini e Donne: puntata di oggi, Trono over con Antonio e Rossella

Uomini e donne

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI – 12 febbraio 2013. Oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini & Donne trono Over, dove protagonista indiscussa è stata la bellezza in senso lato; il bello piace e la prima cosa che salta all’occhio quando si vede per la prima volta un uomo o una donna è il lato estetico.

Inutile dire che tutte le relazioni iniziano perché due persone si piacciono, e i protagonisti del trono over ce lo insegnano e non nascondono che il lato estetico è fondamentale.

La puntata di Uomini e Donne appena andata in onda è iniziata con Mary, una donna avanti con gli anni, ma che conserva egregiamente il fascino della giovane donna che è stata un tempo; per lei si sono presentati 3 uomini. Il primo era troppo giovane, gli altri due non le piacevano. Non ce la sentiamo di condannarla per la sua franchezza, soprattutto perché è una donna elegante e raffinata che potrebbe avere qualunque uomo desideri.

Poi è stata la volta di Antonio che, sebbene dica col sorriso malizioso che per lui la bellezza non conta, ha rifiutato due donne, una di 36 anni, l’altra di appena 50, perché non le piacevano; la scusa che ha accampato dopo aver ballato con l’una e con l’altra, è stata che anche col contatto fisico, non è scattato nulla. Antonio, Antonio… dì che non c’era bisogno di ballarci per capire se scattava qualcosa o meno.

La più fortunata è stata Rossella; a Uomini & Donne si è presentato un ragazzo niente male con cui lei ha ballato e che le piace… peccato ci sia sfuggito il nome, a causa del cartellino appuntato sul petto coperto dalla mano di Rossella, ma oltre che giovane (forse anche più giovane di lei), questo ragazzo è proprio carino… chissà come andrà a finire!

Che sia la volta buona che Rossella perda definitivamente la testa?

Ivana Quaranta



Accedi