Uomini e donne puntata di oggi/ 23 Settembre: continuano le coppie

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI ANTICIPAZIONI – Tante le novità nella nuova stagione di Uomini e Donne e dopo aver visto i nuovi tronisti del trono blu nella puntata di ieri, giovedì 22 Settembre 2011, i telespettatori hanno assistito ai racconti delle coppie nate a Uomini e Donne nella scorsa stagione. Oggi andrà in onda la continuazione con Marco e Ludovica, Samuele e Claudia, Gianfranco e Valeria.

E’ stato bello vedere la coppia Monica e Nicola, che hanno messo su famiglia ma che si sono innamorati proprio nello studio di Maria De Filippi. I ragazzi hanno raccontato al pubblico la loro vita quotidiana, ora che hanno una famiglia con dei bambini.

Dopo, in studio, sono entrate altre due coppie, la cui felicità è però già svanita: Leonardo e Diletta, che prima erano felicissimi e molto innamorati, dopo poche settimane si sono lasciati; e poi Giulia e Alessio, entrando in studio, se ne sono detti di tutti i colori. Questo è stato il primo faccia faccia dei ragazzi dopo che la loro storia si era chiusa praticamente sui giornali a giugno. Anche la sorella di Giulia, Claudia, ha voluto dire qualcosa ad Alessio e non sono state certe belle parole: “pezzente”, “morto di fame”, “poveraccio”.

Nella puntata di ieri, però, abbiamo visto anche una coppia ancora felice: Antonio e Teresanna. Belli e innamorati, hanno parlato della loro estate tra Sorrento e Napoli, ma adesso si trasferiranno entrambi a Roma, per lavoro, ma non andranno a vivere insieme.

Chissà che fine avranno fatto le altre coppie formatesi nello studio di Maria? Oggi vedremo la continuazione della puntata delle coppie, con Samuele e Claudia, Marco e Ludovica, Gianfranco e Valeria.

Francesca Bruti



Accedi