UOMINI E DONNE/ Video Mediaset puntata 23 Settembre Coppie II parte

UOMINI E DONNE VIDEO  – La puntata di venerdì 23 Settembre 2011 di Uomini e donne è stata ricca di soprese. E’ andata in onda la seconda parte della puntata dedicata alle coppie. Il giorno prima avevamo visto Nicola e Monica, felicissimi con la loro famiglia, umile ma unita; Leonardo e Diletta sempre più felici e proiettati ad un futuro insieme così come Teresanna e Antonio. La protagonista assoluta però è stata Giulia Montanarini che ne ha dette di tuti i colori al suo ex fidanzato, Alessio Lo passo. Sembra che il corteggiatore di La Spezia non sia mai stato interessato alla sexy showgirl, ma piuttosto al suo ruolo nel mondo dello spettacolo. Giulia ha raccontato com’è andata tra di loro e ne sono uscite fuori cose di ogni genere, si è arrivati perfino a parlare di soldi e mantenimento.

Nella puntata di ieri si è sfiorata addirittura la rissa, ma procediamo con ordine. Sono entrati in studio Gianfranco e Valeria, che hanno detto di aver avuto una forte crisi ma che stavano per riporvarci perché la ragazza si sarebbe trasferita a breve a Roma (la coppia è scoppiata). Poi in studio sono entrati Marco e Ludovica. La coppia, come si sa, si è lasciata a un mese dalla scelta. Ludovica, con la voce spezzata e molto arrabbiata, ha spiegato i motivi della rottura. Il principale, secondo la ragazza, è che Marco era interessato alla vita mondana, al mondo dello spettacolo e alle copertine, e non a lei.

Poi in puntata è uscito di tutto di più: Antonio ha raccontato che Marco ci avrebbe provato con Teresanna; Leonardo ha detto che Marco ha dato della poco di buono alla sua ragazza e qui…apriti cielo. I due ragazzi sono venuti quasi alle mani. La rissa è stata placata dall’intervento di Antonio e Diletta. CLICCATE QUI per rivedere la puntata, video Mediaset. Buona visione!

Paola Gioia



Accedi