UOMINI E DONNE/ video Mediaset puntata 28 Settembre 2011 trono rosa

UOMINI E DONNE VIDEO – Ieri è andata in onda la prima puntata dell’attesissimo trono rosa a Uomini e donne con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. La puntata è stata abbastanza divertente anche perché c’è stata già una prima piccola lite tra le troniste. Si inizia con la presentazione di Giorgia Lucini, ex corteggiatrice del tronista Andrea Angelici, a cui ha dato il primo bacio. Giorgia studia Lingue alla Sapienza di Roma e aiuta i genitori a gestire un bar a Nettuno. Si definisce scemplice e solare, non viziata e pronta ad avere un vero fidanzato.

Di tutt’altra pasta sembra invece Chiara Sammartino, 22enne di Napoli, studentessa di Giurisprudenza. Lei si è definita molto viziata, negli affetti, cerca un uomo che si dedichi a lei completamente, non lavora ma riceve una “stipendio” mensile dai genitori, ama lo shopping e ha tante altre passioni. Dopo una storia di cinque anni, è pronta per un’altra storia seria. Appena è entrata in studio Maria ha chiesto a Giorgia un parere sulla collega di trono. Giorgia ha definito Chiara “viziatella” e ha tenuto a precisare che sono diverse. Subito scintille.

Poi Maria ha dato spazio ai corteggiatori, primo tra tutti Gabrio, poi Mark, fratello di George Leonard, e altri. I corteggiatori sono molto carini ma sono abbastanza timidi. Speriamo che nelle prossime puntata si sciolgano un po’. Se vi siete persi la puntata di ieri CLICCATE QUI per rivederla.

Paola Gioia



Accedi