Belen e Stefano: video Le Iene, intervista doppia spettacolare

BELEN E STEFANO – Ieri sera è andata in onda su Italia 1, in prima serata, un’altra scoppiettante puntata de Le Iene che, tra i tanti servizi, alcuni leggeri, altri più seri e impegnativi, ha lasciato posto all’intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più discusse e criticate dell’ultimo anno.

Belene e Stefano, che coppia! Lei è una delle donne più chiacchierate d’Italia, complici la sua relazione con Fabrizio Corona e la ben nota ‘farfallina’ tatuata sull’inguine, e sfoggiata furbescamente alla scorsa edizione di Sanremo.

Lui è un ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex di Emma, la cui relazione è stata interrotta proprio dall’incontro di Stefano con Belen.

I riflettori sono puntati più che mai su Belen e Stefano, in attesa di un bambino che nascerà la prossima primavera, anche se Belen sfoggia una linea davvero invidiabile, e non sembra aver messo su se non qualche chilo.

La doppia intervista a Belen e Stefano è andata in onda all’inizio della puntata, ovviamente per far salire gli ascolti. Le Iene non hanno risparmiato le domande piccanti ed indiscrete, cui i due hanno risposto in maniera molto spontanea e chiara. Come si può colpevolizzarli, anche se il loro è un amore nato quando entrambi erano fidanzati?

Non sono mancati i riferimenti agli ex di Belen e Stefano (Fabrizio Corona ed Emma Marrone), che i due hanno schivato in modo eccezionale, lei dicendo che Emma le sta simpatica, lui invece, dicendo che non è mai stato geloso di Corona (voi ci credete?)

Ad ogni modo la coppia Belen e Stefano regge, e mentre Stefano gli sussurra ‘Ti amo’, la bella Belen, tira il freno a mano e dice… ‘Anch’io penso di amarti!’

VIDEO BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – INTERVISTA DOPPIA LE IENE

Ivana Quaranta



Accedi