Possibili fiori d’arancio per Buffon e Vieri

Il 2019 si prospetta un anno importante per quanto riguarda i matrimoni vip, e potrebbero addirittura convolare a nozze due star del calcio italiano Buffon e Vieri. Lo scorso novembre Bobo, impegnato sentimentalmente con l’ex velina Costanza Caracciolo è diventato papà per la prima volta della piccola Stella. Dunque il prossimo passo che ci si aspetta dalla coppia è proprio il matrimonio.

Anche per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico potrebbe esserci aria di nozze; la coppia infatti sta insieme ormai da diversi anni e le voci di un loro possibile matrimonio si rincorrono ormai da diverso tempo.

Gigi Buffon e Ilaria D’amico

Era il lontano 2014 quando Alfonso Signorini lanciò uno scoop esplosivo riguardante Gigi Buffon che allora era ancora sposato con Alena Seredova. Lo scoop riguardava proprio un flirt tra l’allora portiere della Juventus e Ilaria D’Amico l’affascinante giornalista e conduttrice sportiva.

Inizialmente la notizia fu smentita dalla stessa Seredova che affermò di non essere assolutamente in crisi con il marito. Con il passare del tempo però le voci di questo presunto flirt non si placarono anzi si fecero sempre più insistenti; e ad alimentarle ci fu poi un episodio in particolare.

Era l’ottobre del 2013 e la coppia Buffon D’Amico, convocò la stampa per formalizzare il loro appoggio verso l’associazione Onlus “Amo la vita”. Ma durante questo evento pubblico però l’enorme complicità e Feeling che intercorreva tra i due, era sotto gli occhi di tutti. La coppia infatti non fece altro che scambiarsi teneri sguardi e dolci sorrisi, per tutta la durata della conferenza stampa, atteggiamenti davvero difficili da nascondere. E pare proprio che il colpo di fulmine sia scattato in quell’occasione, come poi lo stesso Buffon confessò qualche tempo dopo.

Qualche mese dopo quell’evento la coppia decise poi di uscire allo scoperto, e Gigi Buffon si separò definitivamente da Alena Seredova che oltre ad essere stata sua moglie per dieci anni, lo ha reso anche padre di due splendidi figli. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e la coppia Buffon D’Amico vive la sua storia d’amore a gonfie vele.

Benché ad inizio 2018 la coppia ammise di non pensare minimamente al matrimonio, adesso sembra invece che il momento del fatidico sì non sia poi così lontano, e che potrebbe avvenire addirittura nel corso di quest’anno.

Cristian Vieri e Costanza Caracciolo

Buffon e Vieri sono due dei calciatori più amati degli ultimi 20 anni, ma mentre il primo lasciata la Juventus continua la sua carriera al Paris Saint Germain, il secondo ha appeso le scarpette al chiodo già da qualche anno. Buffon e Vieri non hanno però in comune soltanto la passione per il pallone, ma anche l’essere stati al centro dei gossip a causa delle loro chiacchierate storie d’amore. Lo scapolo d’oro Cristian Vieri ha finalmente trovato l’amore con l’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo con la quale ha avuto una splendida bambina di nome Stella.

Prima di fidanzarsi, Costanza e Cristian sono stati amici per 10 anni, durante i quali come dichiarato dallo stesso Vieri durante un’intervista ha avuto modo di studiare la ragazza molto attentamente. Il fato però ha voluto che tra i due scoppiasse l’amore e così un paio d’estati fa Costanza e Cristian si sono fidanzati ufficialmente.

Tra loro è nata subito una profonda affinità, e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Parlando della sua compagna, Vieri ne tesse le lodi ed afferma che è una ragazza bellissima, buona di carattere e che riesce a farlo stare sereno e tranquillo. Di lei ama soprattutto la sua genuinità ed i suoi modi di fare sempre dolci e pacati. Costanza inoltre, dice Vieri dimostra un’educazione che la rende davvero unica ed irresistibile.

I due nonostante la differenza d’età di ben 17 anni, sembrano essere fatti l’una per l’altro e dopo aver coronato il sogno di creare una famiglia insieme, adesso non rimane altro che il passo più importante il matrimonio. E stando a quello che si vocifera sembrerebbe proprio che la coppia convolerà a nozze nel corso di questo 2019.

Buffon e Vieri, due fuoriclasse

Ma Buffon e Vieri oltre ad essere fonte inesauribile per i rotocalchi rosa, hanno alle spalle una formidabile carriera nel mondo del calcio. Il primo è il portiere più conosciuto ed ammirato di sempre, che a quarant’anni suonati ha lasciato la Juve dopo ben diciott’anni di onorata carriera per iniziare una nuova avventura in Francia.

Ma dopo aver vinto 9 campionati di serie A, 1 di serie B, 6 super coppe italiane, 5 coppe Italia, e molto altro ancora non ha ancora nessuna intenzione di ritirarsi dal mondo del calcio. Dunque ingaggiato dal Paris Saint Germain, in occasione della la super coppa di Francia fa il suo esordio ufficiale all’interno della nuova squadra.

Anche la carriera di Cristian Vieri è stata a dir poco eccezionale. Fin da giovane ha dimostrato di essere uno dei maggiori talenti del calcio italiano, e nel corso di tutta la sua carriera è entrato a far parte di ben 13 squadre diverse, fatto che gli è valso il soprannome di Zingaro del calcio.

Durante la stagione calcistica 2002/2003 Vieri è riuscito a conquistarsi il titolo di capocannoniere della serie A, ed inoltre è stato anche nominato migliore calciatore italiano sia nel 1999 che nel 2002.

Ha partecipato a 2 mondiali, e ad un Europeo, ed ha anche totalizzato ben 49 presenze in nazionale. Insomma un vero portento del calcio che è riuscito a realizzare una carriera calcistica di tutto rispetto.