Chiara Ferragni fuori di seno su Instagram

Che ormai Chiara Ferragni sia diventata l’imprenditrice e l’influencer più famosa di tutti i tempi è chiaro a tutti. La sua vita, così come quella del marito Fedez e del figlioletto Leone è sempre sotto i riflettori del pubblico grazia a Instagram di cui ormai è diventata la regina incontrastata. A volte capita però che a causa di questa sovraesposizione social, l’influencer si renda anche protagonista di qualche incidente hot. Nel corso dei mesi sono stati davvero diversi questi piccoli imprevisti osé a cui è andata incontro la Ferragni; che poi siano voluti o meno questo è tutto da vedere.

L’ultimo imprevisto piccante che Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram risale a qualche giorno fa. Ad aver attirato i milioni di seguaci che seguono l’influencer su Instagram, sembra sia stato un piccolo particolare che riguarda proprio una delle storie pubblicate poi sul profilo del marito Fedez.

Sembra infatti che la giovane imprenditrice ed influencer abbia accidentalmente (oppure no?) mostrato un seno attraverso un comunissimo accappatoio bianco che non era stato chiuso a dovere.

Tutti gli incidenti osé di Chiara Ferragni

Ma le esperienze fuori di seno ormai sembrano essere routine per la bella influencer. Quest’estate per esempio a Ibiza durante una partita a racchettoni assieme a Fedez, il suo seno ha nuovamente fatto una capatina all’esterno; ed è stato addirittura immortalato da alcuni paparazzi lì presenti.

Gli incidenti osé di Chiara Ferragni però non coinvolgono solo il décolleté, ma anche il suo lato B. Sempre quest’estate per esempio mentre era in barca con tutta la sua famiglia, il costume della Ferragni si è abbassato a tradimento scoprendo proprio il suo lato B; che anche in questo caso è stato prontamente paparazzato da alcuni fotografi.

Ma la causa di uno degli incidenti osé più shoccanti che riguardano la Ferragni, è proprio Fedez. Qualche tempo fa il marito dell’influencer tra le sue Stories di Instagram, caricò per sbaglio un video nel quale si intravedeva una Chiara Ferragni in modalità casalinga; distesa su un divano e all’apparenza senza gli slip.

Dopo questa enorme gaffe il video fu subito rimosso, ed il rapper tentò di rimediare in tutti i modi pubblicando un’altra storia in cui pregava tutti i followers di non ricaricare le immagini incriminate. La Ferragni come è ovvio, in quell’occasione di arrabbiò davvero moltissimo con il marito.

Incidente “hot” anche per Fedez

Ma a quanto pare Chiara Ferragni non ama mostrare soltanto sé stessa come mamma l’ha fatta, ma anche il marito Fedez è caduto in uno dei suoi famosissimi incidenti hot. Qualche tempo fa, infatti, l’influencer decise di mostrare a tutti i fan il maritino proprio senza veli.

Ovviamente per motivi etici, di buon gusto e per non andare incontro alla censura di Instagram, la Ferragni non ha potuto pubblicare la foto integrale, ma ha coperto le parti intime con un’emoticon. In quell’occasione la coppia stava trascorrendo in montagna le vacanze natalizie; e Chiara ha realizzato uno scatto che non è di certo passato in osservato tra gli utenti di Instragram.

La foto dello scandalo è impostata come un normale selfie della Ferragni vestita tutta elegante per passare una serata fuori. Alle sue spalle però appare Fedez di schiena completamente nudo, il cui lato B è coperto solamente dall’emoticon di una pesca.

La foto come ormai da tradizione ha scatenato diverse reazioni. C’è che la prende con ironia e chi invece grida allo scandalo. Ma dopo questa enorme carrellata di incidenti osé, pare che la coppia più seguita di Instagram non abbia ancora imparato la lezione e cada, forse anche per volontà, sempre sugli stessi sbagli.

Di certo non ci è sfuggito il fatto che sia Fedez che Chiara Ferragni amino molto mostrare i loro corpi sui social; che sia a causa di qualche strambo incidente o per loro volontà. Che dire, al giorno d’oggi il pudore ormai è decisamente sottovalutato.

Chiara Ferragni in stile hot, ed è pioggia di critiche

Ma oltre ai suoi ormai famosissimi incidenti hot, Chiara Ferragni ama stare al centro dell’attenzione adottando spesso dei look alquanto provocanti, che di frequente scatenano anche polemiche ed insulti da parte degli haters che puntualmente su Instagram si scagliano contro l’influencer.

Di recente per esempio l’influencer è stata ospite alla settimana della moda a Parigi e per questa occasione, ha scelto di indossare un outfit decisamente trasgressivo, che in molti hanno reputato addirittura volgare. L’immagine che ha fatto indignare milioni di utenti social, ritrae l’imprenditrice ed influencer fasciata in un vestitino nero intrecciato ed aperto sui lati con dei laccetti che lasciano presupporre che la Ferragni non indossi la biancheria intima. 

Ovviamente non appena la foto è stata pubblicata sui social, ha collezionato una pioggia di critiche. Sui commenti si legge davvero di tutto: c’è gente che candidamente afferma che un insaccato è più sexy della Ferragni, mentre altre persone ci tengono a sottolineare quanto sia volgare il vestito che indossa. Alcuni utenti invece le vogliono ricordare che essendo una madre, dovrebbe cercare di diffondere in rete un po’ più di buongusto.

Ma una cosa è certa che Chiara Ferragni si ami, o si odi una foto come questa è stata capace di totalizzare bene 600 mila like. Della serie “nel bene o nel male, purché se ne parli”.