Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi: la coppia è ufficiale

Dopo la fine della storia d’amore con Flavio Briatore, pare che la showgirl calabrese abbia un nuovo interesse amoroso: Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sono diventati ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso il capodanno a Bangkok, in Thailandia mentre il piccolo Nathan Falco, figlio di Elisabetta era in vacanza in Kenya con il papà Briatore.

I due hanno condiviso le foto della loro vacanza su Instagram, anche se tale vacanza sembra non sia iniziata nel migliore dei modo. Colpa di una violenta tempesta che si è abbattuta nel territorio Thailandese, proprio mentre la coppia era in vacanza li. Fortunatamente le condizioni meteorologiche sono subito migliorate e i due piccioncini hanno potuto godersi a pieno questa fuga romantica.

Le immagini social ritraggono infatti la coppia tra romantiche passeggiate in spiaggia, giri in motorino e lussuosissime cene. La relazione tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi nonostante vada avanti da un po’ di tempo, è stata ufficializzata soltanto nelle scorse settimane proprio in occasione di questa splendida vacanza Thailandese che la coppia si è concessa per festeggiare l’anno nuovo.

Prima di allora, La showgirl non ha mai commentato in prima persona il suo legame con l’imprenditore, nonostante i due siano stati beccati più volte insieme ma mai in atteggiamenti troppo intimi tipici di una classica coppia.

Chi è Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sono quindi la coppia del momento, ma se di lei sappiamo molto, di lui invece non sappiamo molto. Vediamo dunque chi è e cosa fa nella vita la nuova fiamma dalla Gregoraci. Francesco Bettuzzi è un imprenditore parmigiano di quarant’anni, proprietario dell’azienda cosmetica Pure Herbal. Sembra che la relazione tra i due sarebbe iniziata quando la showgirl è diventata la testimonial ufficiale di quest’azienda.

Ma Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si conoscevano già da anni, solo che il famoso colpo di fulmine li ha travolti molto tempo dopo il loro primo incontro. I due hanno iniziato dunque a frequentarsi, ma hanno preferito tenere lontana la loro relazione dall’occhio indiscreto di paparazzi e telecamere. I due avrebbero anche attraversato un momento di crisi che però stando a queste bellissime foto provenienti dalla Thailandia, sembra abbiano superato egregiamente.

Dopo la fine del matrimonio con Briatore durato ben dieci anni, sembra dunque che nell’animo di Elisabetta Gregoraci sia nuovamente tornato il sereno. D’altra parte anche l’ex marito dopo la rottura ha avuto la sua buona dose di flirt; tra cui quello molto discusso con l’attuale naufraga dell’isola dei famosi Taylor Mega.

Qualche tempo fa fu proprio la Gregoraci a parlare ai microfoni di Striscia La Notizia della sua separazione dall’ex marito. Ha dichiarato che questa è stata una separazione consensuale, e che tra lei e Flavio Briatore c’è tutt’oggi un ottimo rapporto.

Alcune curiosità su Francesco Bettuzzi

Il bell’imprenditore pare sia anche un super sportivo: ama fare surf, andare in bicicletta e fare equitazione. Bettuzzi lavora principalmente tra Roma e la Romagna, mentre la Gregoraci dopo la rottura con Briatore è tornata a vivere a Monte Carlo per permettere al figlioletto Nathan di sette anni, di andare a scuola e vivere una vita il più tranquilla possibile.

Bettuzzi inoltre non ha un profilo Facebook ma è invece parecchio seguito su Instagram, dove ama condividere scatti della sua vita quotidiana. Ha anche molti tatuaggi, che ama sfoggiare con orgoglio anche sui social tra un allenamento ed un viaggio in giro per il mondo. Infine sappiamo anche che a Francesco piace molto suonare la chitarra.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi: spunta un accordo post divorzio con Briatore

Nonostante il capitolo Gregoraci/ Briatore sia terminato da un bel po’ e la showgirl abbia iniziato una nuova relazione con Francesco Bettuzzi, la separazione tra i due ex coniugi fa ancora parlare di sé. Recentemente, infatti, Alfonso Signorini ospite a CR4-La repubblica della Donne ha rivelato l’esistenza di un accordo post matrimoniale proprio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Stando alle informazioni rivelate dal direttore di Chi, l’imprenditore e la showgirl avrebbero firmato un accordo che vieta a quest’ultima proprio di farsi vedere sui giornali con altri uomini. Se ciò fosse vero, spiegherebbe il perché la nuova coppia ci tenga tanto a viversi la relazione lontano da fotografi e giornalisti.

Signorini ha spiegato che Briatore avrebbe imposto che per tre anni dopo la separazione, l’ex moglie non deve assolutamente farsi vedere sui giornali con un altro uomo. Se ciò dovesse accadere sarà costretta a pagare salatissime pene.

Non è chiaro però se quest’accordo riguardi anche i social network visto che Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi hanno postato diversi teneri scatti della loro recente vacanza in Thailandia.

Ecco svelato dunque il motivo del perché Elisabetta Gregoraci fino ad oggi non abbia mai fatto chiarezza riguardo la sua vita privata. Durante una recente intervista con Caterina Balivo per la trasmissione Vieni da me, Elisabetta ha dichiarato di volere altri figli, ma non ha mai menzionato la sua attuale storia d’amore con Bettuzzi.

Riguardo poi alla sua storia con Briatore, la Gregoraci afferma che la relazione con l’imprenditore è stata una capitolo lungo ed importante della sua vita e che è stato benedetto dall’arrivo di uno splendido figlio. Di questo capitolo ormai chiuso restano comunque l’affetto e ovviamente questo bambino stupendo che entrambi i genitori amano alla follia