Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip?

La terza chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine poco più di un mese fa, ma già si vocifera un possibile cambio alla conduzione del programma. Pare infatti che Ilary Blasi regina incontrastata del reality, abbia deciso di prendersi una pausa dalla televisione per un anno; cosa quindi che le impedirebbe di presentare la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Questo presunto periodo di lontananza dalla tv, ha ovviamente costretto Mediaset a pensare fin da subito a qualche nome che possa eventualmente andare a sostituire la padrona di casa, nel caso in cui i rumors risultassero veritieri. E secondo voi a chi avrebbero subito pensato in quel di Cologno Monzese se non alla ormai onnipresente Barbara D’urso?

La conduttrice napoletana già alla guida della versione “Nip” del Grande Fratello, potrebbe dunque essere la scelta più probabile per condurre anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, dopo Pomeriggio Cinque, Domenica Live, il Grande Fratello Nip e il ritorno in tv della Dottoressa Giò, alla nostra amata Barbarella mancava giustappunto il Grande Fratello Vip per fare l’en plein dei programmi.

Ma quest’anno Ilary Blasi ha già detto addio ad un altro programma che la vedeva alla conduzione da diversi anni: stiamo parlando ovviamente de le Iene. La conduttrice ha infatti passato il timone ad un’altra veterana della trasmissione, Alessia Marcuzzi che presenta assieme a Nicola Savino. La Blasi però ci tiene a precisare che quello alle Iene non è un addio ma soltanto un arrivederci, questo ci fa dunque ben sperare riguardo ad un suo possibile ritorno al timone della trasmissione.

Ilary Blasi: vita, carriera e curiosità sulla conduttrice del Grande Fratello Vip

Dopo averla ammirata ed apprezzata per tanti anni alle Iene ed al Grande Fratello Vip, di certo molti di voi saranno curiosi di sapere qualcosa in più sull’affascinante conduttrice. Ilary Blasi, romana doc è nata il 28 aprile 1981, e deve il suo particolare nome al papà Roberto.

Egli infatti è un appassionato di film western e decise proprio di dare alla figlia il nome della protagonista di un film a lui particolarmente caro, Ilary appunto. L’esordio televisivo della Blasi avviene in tenera età. Già a tre anni infatti fu scelta per girare lo spot pubblicitario di una famosa marca di panettoni. Da quel momento in poi prese il via la carriera della piccola Ilary nel mondo delle pubblicità.

Negli anni successivi furono tanti gli spot a cui la ragazzina prese parte. Girò pubblicità per giocattoli, automobili ed anche per diversi generi alimentari come per esempio l’olio Cuore dove apparve assieme ai suoi genitori.

All’età di cinque anni Ilary Blasi debutta anche al cinema recitando una piccola parte nel film Da grande. Dal cinema alla televisione il passo è breve e così Ilary si ritrovò a recitare anche per molti film tv. Durante l’adolescenza passò invece ai fotoromanzi, e a 17 anni partecipò anche a Miss Italia. Nei primi anni 2000 decide di iscriversi ai casting per Passaparola, un nuovo quiz preserale che avrebbe poi condotto Gerry Scotti. Ilary viene subito scelta per diventare la “Letterina” del programma per due edizioni consecutive.

Terminata quest’esperienza la Blasi passa poi a Rai due dove conduce assieme ad Alvin l’edizione estiva del programma musicale Top Of The Pops. Nel 2003 la vediamo affiancare Fabio Fazio a Che tempo che fa, mentre l’anno successivo conduce proprio una puntata speciale de Le Iene.

Il Festival di Sanremo e le Iene

Nel 2006 viene scelta assieme a Victoria Cabello per affiancare Giorgio Panariello alla conduzione del Festival di Sanremo, mentre l’anno successivo inizia la sua grande avventura al timone de Le Iene, che condurrà poi fino al 2015, quando fu costretta a lasciare a causa della sua maternità incombente. Negli ultimi anni ha poi condotto egregiamente tre edizioni del Grande Fratello Vip, anche se durante l’ultima edizione il reality ha perso parecchi ascolti.

Ilary Blasi vita privata

Come tutti sappiamo la conduttrice del Grande Fratello Vip è sposata ormai da 17 anni con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. I due sono in assoluto la coppia più bella di tutto il mondo dello spettacolo italiano; e meravigliosi sono anche i loro tre figli: Cristian Chanel e Isabel.

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è riemersa una vecchia faccenda di presunti tradimenti che riguarda proprio Ilary Blasi, Francesco Totti e Fabrizio Corona. Durante la diretta di una puntata settimanale del programma, c’è stata una furiosa lite tra la Blasi e Corona.

La conduttrice pur essendo ormai passati ben 13 anni, non ha ancora digerito la vicenda pubblicata proprio da Corona che riguardava un presunto flirt tra Flavia Vento e il marito Totti.

Il re dei paparazzi di fronte alle pesanti accuse di Ilary, non le ha di certo mandate a dire e tra i due è scoppiata una furiosa lite terminata solo quando la padrona di casa ha deciso di abbassare il microfono al suo interlocutore intento ad urlarle contro minacce del tipo “io ti rovino”.

Pare proprio che questo presunto tradimento di Totti non ci sia mai stato; ed è lo stesso calciatore a smentire la vicenda attraverso il suo libro autobiografico.

Ilary Blasi su Instagram

La conduttrice del Grande Fratello Vip, ha scelto di non apparire in prima persona sui social, compreso Instagram. Come in molti sapranno, Ilari non ama particolarmente il mondo virtuale al quale preferisce  quello reale. Nonostante ciò la Blasi appare spesso sui profili Instagram dei suoi programmi Mediaset e del suo Fan Club.