la finale del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Play

La finale del Grande Fratello Vip 3 è stata trasmessa da Canale 5 lo scorso dicembre, ma nel caso in cui se ve la foste persa o voleste semplicemente rivivere ancora una volta le emozioni di quella splendida serata, potete rivedere la puntata in replica su Mediaset Play.

Mediaset Play è infatti una piattaforma totalmente gratuita che vi permette di guardare tutti i programmi TV, le Fiction ed i film trasmessi sui canali Mediaset. Se quindi avete un po’ di tempo libero e desiderate godervi finalmente questa tanto discussa finale del Grande Fratello Vip 3, leggete attentamente questo articolo perché vi spiegheremo per filo e per segno come fare.

Per prima cosa andate sulla pagina ufficiale di Mediaset Play, che vi darà accesso ad una lista generale di tutti i programmi che sono stati trasmessi più di recente.  scorrendo verso il basso invece troverete l’area dedicata alle dirette e sotto ancora quella dei programmi più visti del giorno.

Mediaset Play: come rivedere la puntata della finale del Grande Fratello Vip 3

 

Recuperare la puntata della finale del Grande Fratello Vip 3 è molto semplice. Come potete notare in alto a destra della pagina avete a diposizione diversi menu tra cui scegliere: On Demand, Dirette e Canali. Cliccate sulla voce On Demand, e subito si aprirà un ulteriore menù a tendina, dal quale voi andrete a cliccare sulla voce tutto A-Z. La pagina che si aprirà conterrà appunto tutte le lettere dell’alfabeto che vi consentiranno di cercare in modo facile e veloce il programma che desiderate vedere.

Visto che in questo caso desiderate rivedere la finale del Grande Fratello Vip 3, andrete a cliccare sulla lettera G. Scorrendo i vari programmi che iniziano con la G, troverete anche la sezione dedicata al Grande Fratello Vip 3. Cliccateci sopra e verrete reindirizzati alla pagina dedicata a questo programma. Ci sarà una breve descrizione di esso e sotto troverete la voce “vai al sito”.

Cliccate su questa voce, e si aprirà subito una pagina dove potrete rivedere video, concorrenti e molto altro. Fate dunque clic sulla voce video presente in alto al centro della pagina, e sopra l’elenco di tutti i video disponibili.

A questo punto noterete la presenza di un altro menù azzurro; cliccate sulla voce serale e come per magia vi appariranno tutte le puntate della terza edizione del Grande Fratello Vip. La finale è contenuta proprio nel primo video che vedrete. Cliccateci sopra e godetevi lo spettacolo.

Grande Fratello Vip 3: L’ingresso di Lory Del Santo

Quest’anno la terza edizione del Grande Fratello Vip 3 è stata decisamente ricca di emozioni e colpi di scena che, nonostante il calo di ascolti, hanno comunque tenuto incollati alla televisione una generosa fetta di pubblico. L’evento che sicuramente è rimasto nel cuore di tutti i telespettatori è sicuramente l’ingresso di Lory Del Santo all’interno della casa più spiata d’Italia.

La show girl ha deciso di partecipare comunque al reality nonostante il grave lutto per la perdita del figlio, avvenuta pochi mesi prima. L’artista ha spiegato che il dolore per la perdita del figlio è stato talmente forte da isolarla completamente dal resto del mondo, contrastando così un suo eventuale processo di guarigione.

Lory ha deciso quindi comunque di isolarsi dal resto del modo, ma in una casa piena di gente che l’avrebbe di certo salvata da una profonda solitudine. La decisione della show girl è stata ampiamente criticata sia dal pubblico che da diversi coinquilini che si trovavano con lei all’interno della casa. Dopo un attimo di smarrimento iniziale, però l’ingresso di Lory Del Santo si è rivelato un vero e proprio toccasana per il programma, perché è stata proprio lei a portare all’interno della casa una forza straordinaria ed una saggezza che in molti non avrebbero creduto potesse albergare nella donna.

Col tempo anche gli altri concorrenti si sono affezionati alla Del Santo, che per tutto il tempo della sua permanenza non ha mancato di lanciare argute frecciatine ai compagni d’avventura.

Le coppie del Grande Fratello Vip 3

Anche questa terza edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere l’amore all’interno della casa, sono infatti due le coppie che si sono formate ufficialmente. La prima è ovviamente quella di Giulia Salemi e Francesco Monte che dopo essere stato scaricato l’anno scorso da Cecilia Rodriguez proprio nello stesso contesto, ha finalmente trovato la sua anima gemella (forse?).

Dopo un iniziale avvicinamento i due hanno palesemente cominciato a piacersi, ma col passare del tempo i loro caratteri forti hanno dato origine a delle liti a volte davvero violente che hanno sconvolto gli equilibri di coppia. Ed è proprio per questo motivo che nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla durata di questa storia; e invece a più di un mese dalla fine del programma, Giulia e Francesco sono ancora felicemente fidanzati.

Ma la coppia scandalo di questo Grande Fratello Vip 3 è senza dubbio quella formata dall’attrice Jane Alexander e dall’ex velino Elia Fongaro. La prima è entrata fidanzatissima nella casa, ma il colpo di fulmine per il giovane Elia è stato davvero improvviso e coinvolgente. Per quanto riguarda invece l’interesse di Elia per Jane, tutti dubitavano che fosse davvero sincero; ma pare che anche dopo la fine del reality i due abbiano continuato a frequentarsi. Sarà vero amore? Una cosa però è certa il Grande Fratello Vip è diventato meglio di Cupido e mette a segno un colpo dietro l’altro.