Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, perché l’isola dei famosi 2019 partirà domani giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale Cinque. Se siete curiosi di sapere quali saranno le novità di questa edizione del reality e da che personaggi sarà composto il cast di naufraghi, leggete attentamente quest’articolo e ne scoprirete davvero delle belle.

L’isola dei famosi 2019: conduttrice ed opinionisti

Per il quinto anno consecutivo al timone dell’isola dei famosi 2019 ci sarà lei, la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi, che però non sarà da sola. In studio infatti quest’anno ci saranno due opinioniste d’eccezione che di certo movimenteranno un po’ le discussioni riguardo ai naufraghi. Stiamo parlando di Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. La prima come sappiamo non ha peli sulla lingua e prende il suo ruolo di opinionista molto sul serio; la seconda invece è nuova a questo ruolo ma già avverte: “dirò sempre quello che penso”.

Tra le due primedonne si è già parlato di una presunta rivalità, ma la D’Eusanio smentisce tutto dichiarando che tra lei ed Alba Parietti non esistono né polemiche né tantomeno alcun tipo di rivalità. Resta il fatto che le due opinioniste siano molto diverse tra loro, e di sicuro siamo tutti curiosi di vedere se le loro opinioni combaceranno o saranno totalmente contrastanti.

Confermata anche la presenza delle tre voci più irriverenti della televisioni italiana, vale a dire quelle della Gialappa’s Band. Nel corso delle puntate in diretta il trio sarà sempre pronto ad intervenire e commentare in modo tagliente e divertente quanto accadrà sull’isola.

Isola dei Famosi 2019 chi sarà l’inviato?

Per quanto riguarda l’inviato quest’anno l’isola dei famosi ha architettato un vero e proprio tranello. È infatti stato ufficialmente confermato che l’inviato di questa nuova edizione sarà Filippo Nardi, già concorrente della passata edizione del reality.

Ma quello che i futuri naufraghi ancora non sanno e che scopriranno solamente domani sera, è che il vero inviato dell’isola dei famosi 2019 sarà Alvin, che per adesso tutti credono uno dei concorrenti del programma. Dunque, che ruolo avrà Nardi dopo che il tranello sarà scoperto? Se ne tornerà a casa o verrà inserito all’interno del gioco ricoprendo qualche altro ruolo? Lo scopriremo domani.

Isola dei famosi 2019: il cast

Il cast dei naufraghi che prenderanno parte all’isola dei famosi 2019 è decisamente variegato. È composto infatti da “figli di”, veterani di reality, ex calciatori, attori, attrici e pure da qualche modella. Vediamo dunque in modo più approfondito quali sono tutti i nomi delle celebrità che parteciperanno a questa quattordicesima edizione dell’isola dei famosi.

Marina La Rosa

Marina La Rosa è stata una delle concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, ed a causa dei suoi modi seducenti verso gli altri concorrenti di sesso maschile è stata poi soprannominata Gatta Morta; appellativo che ancora oggi dopo quasi vent’anni so porta ancora addosso.

Grazie alla sua partecipazione al padre di tutti i reality, Marina ottiene una fama davvero notevole, ed uscita dalla casa realizza addirittura un calendario sexy. Successivamente decide poi di studiare recitazione è così ottiene alcuni piccoli ruoli in fiction e soap come per esempio Un posto al sole, Carabinieri, o Terra Nostra.

Dopo queste brevi esperienze Marina scompare dalla tv per diversi anni, fino alla fine del 2018, quando diventa opinionista del programma comico di Italia Uno “Mai dire Talk”.

Paolo Brosio

Famoso giornalista televisivo noto soprattutto per la sua recente conversione alla Madonna di
Medjugorje. La carriera giornalistica di Brosio inizia nel lontano 1979, quando appena ventiduenne comincia a collaborare con il famoso quotidiano fiorentino La Nazione. Ma è solo intorno agli anni Novanta che Brosio arriva al successo vero e proprio. In quel periodo diventa infatti l’inviato di Studio Aperto e successivamente anche del TG 4.

Dopo diversi anni trascorsi in Mediaset Paolo Brosio passa poi alla rai dove diventa opinionista ufficiale a Quelli che il Calcio. Diventerà inoltre co conduttore di Domenica In e conduttore di Linea Verde.

Jo Squillo

Famosa cantante e conduttrice televisiva degli anni Ottanta e Novanta, Jo Squillo debutta proprio in quegli anni nel mondo musicale, e si aggrega in particolare al genere punk. Dopo il suo primo 45 giri che conteneva i pezzi Sono Cattiva e Orrore, Jo comincia a sfornare diversi successi che hanno attraversato integri i decenni e sono conosciuti anche dalle nuove generazioni. Tra questi ricordiamo Donne (oltre alle gambe c’è di più).

Negli anni Novanta ricopre anche i ruolo di conduttrice in diversi programmi televisivi, mentre nel 2018 diventa tutor di Detto Fatto.

dell’isola dei famosi 2019, nel cast anche i figli di

Faranno parte del cast dell’isola dei famosi 2019 anche numerosi figli di come per esempio Viktorija e Virginia Mihajlovic che sono le figlie del famoso allenatore Sinisia Mihajlovic,
Aaron Nielsen modello e figlio di Brigitte Nielsen ed in fine ci sarà anche Lorenzo Rossi, il figlio del grandissimo Vasco.

Isola dei famosi 2019, gli attori i cantanti e gli sportivi

Il cast del programma quest’anno è costellato anche da numerose stelle dello sport e del cinema. Ci sarà infatti Marco Baldoni, famoso campione di Judo noto soprattutto per aver partecipato a Pechino Express. Parteciperà anche Mohamed Ghezzal, un procuratore sportivo ed un ex calciatore algerino.

Per quanto riguarda gli attori saranno invece presenti Demetra Hampton un’attrice famosissima negli anni Ottanta; Grecia Colmenares attrice di Soap opera e Kaspar Capparroni un attore italiano di teatro, tv e cinema.

A rappresentare invece il mondo della musica oltre alla già nominata Jo Squillo ci saranno anche Luca Vismara un ex concorrente di Amici; e Riccardo Fogli famoso cantante ed ex componente del gruppo musicale Pooh. A completare poi il ricco cast dell’isola dei famosi 2019 ci saranno anche l’ex modella Youma Diakite, Sarah Altobello la sosia italiana di Melania Trump e Taylor Mega famosa influencer ed ex fidanzata di Flavio Briatore.

Durante questa quattordicesima edizione dell’isola dei famosi, avrebbe dovuto partecipare anche Jeremias Rodriguez, che però a causa di un infortunio non si sa ancora se potrà sbarcare sull’isola, magari nelle prossime settimane.

Il cast cambierà ogni settimana

Altra importante novità dell’isola dei famosi 2019, è che il cast potrebbe cambiare ogni settimana grazie alla presenza delle poIene. Queste misteriose figure non sono altro che degli ex concorrenti del programma che ogni settimana ritorneranno in Hunduras e sfideranno i concorrenti attuali per riuscire ad ottenere un posto sull’sola.