Pitti Uomo: tutti i vip presenti alla kermesse

Poche settimane fa Firenze ha ospitato la famosa manifestazione dedicata alla moda maschile dove oltre ai meravigliosi abiti proposti dai vari stilisti, i protagonisti sono stati anche i numerosi Vip che hanno partecipato alla kermesse. Vediamo quindi tutti i personaggi famosi che sono sbarcati a Firenze per assistere a Pitti Uomo.

Patrick Dempsey infiamma la kermesse

Patrick Dempsey meglio conosciuto come il dottor Derek Shapard di Grey’s Anatomy, è stato uno degli ospiti più attesi di Pitti Uomo. L’attore è ormai un assiduo frequentatore dell’Italia, paese in cui ha lavorato anche in qualità di attore. Il bel dottor Stranamore, infatti, ha girato diversi spot pubblicitari per la Vodafone, oltre ad essere stato anche un paio di volte ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Attualmente invece l’attore americano è impegnato a girare il telefilm Diavoli assieme ad Alessandro Borghi.

Patrick Dempsey super ospite a Pitti Uomo

L’artista che fa impazzire tutte le fan di Grey’s Anatomy e non solo, è stato ospite di Pitti Uomo durante la giornata di mercoledì 9 gennaio presso la Limonaia del Giardino Corsini. Dempesy che è stato l’ospite d’onore di Ka/Noa, ha annunciato assieme a Bruno Grande, il creatore del marchio, l’inizio di una collaborazione proprio con questa nuova azienda nata nel 2017.L’attore grande amante delle auto ha dichiarato che un’altra delle sue passioni è proprio la moda made in Italy.

Ma gli impegni italiani del bell’attore pare non finiscano qui. Infatti oltre a Firenze dove ha presenziato per Pitti Uomo, e a Roma dove si recherà per girare il telefilm Diavoli, voci insistenti affermano che Dempsey sarà presto anche a Catania.

Il prossimo ottobre, infatti, proprio sull’Etna l’attore dovrebbe girare un nuovo spot pubblicitario per la Vodafone. Dunque un’altra occasione per le fan italiane di avere il piacere e la possibilità di incontrare il loro beniamino dal vivo.

Ilary Blasi: la prima volta a Pitti Uomo

 

Ma torniamo ai Vip di casa nostra e parliamo invece di Ilary Blasi che quest’anno ha partecipato per la prima volta a Pitti Uomo. Per la conduttrice del Grande Fratello Vip questa è stata un’occasione perfetta per parlare di moda e di stile sia maschile che femminile. La Blasi si è presentata alla kermesse con un look decisamente sportivo a cui ha abbinato però dei tacchi vertiginosi.

Ilary vestita con un tuta bianca decorata con delle strisce rosa sul petto e sui lati delle gambe, ha dichiarato di amare molto i contrasti di look. In primo luogo perché fanno subito moda e in secondo luogo perché riescono a sottolineare al meglio il concetto di streetstyle.

La conduttrice ha inoltre dichiarato di amare molto quando l’abbigliamento sportivo si avvicina alla moda, anche perché come in molti sanno Ilary è un’amante della comodità che per lei viene prima di tutto.

Fabrizio Corona e Bobo Vieri ospiti a Pitti Uomo

Fabrizio Corona il discusso ex re dei paparazzi neanche quest’anno poteva mancare alla manifestazione di Pitti Uomo, dove ormai è un habitué. L’imprenditore è stato ospite dello stand del marchio Favelas de Rio dove si è presentato con un look total black: jeans neri, t-shirt a maniche corte che riporta il logo del brand e occhiali da sole da duro.

Corona approfitta della manifestazione anche per promuovere il suo nuovo libro dal titolo “Non mi avete fatto niente” in prossima uscita per Mondadori.

Anche l’ex calciatore diventato ormai il re dei social Cristian Vieri era presente alla manifestazione. È stato infatti il testimonial del brand Kejo, ed ha letteralmente riempito il padiglione della fiera mandando in visibilio migliaia di fan che chiedevano al vip tantissimi selfie di rito.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati

Ospiti di Pitti Uomo anche Francesco Monte e Giulia Salemi, reduci dal Grande Fratello Vip 3. E questo è proprio il caso di dire galeotto fu il reality perché nonostante i due piccioncini siano usciti dalla casa ormai da più di un mese, sembra che la loro storia d’amore vada a gonfie vele.

La coppia, ospite al brand Markup si è infatti mostrata ai fotografi più complice che mai tra sorrisi, abbracci e tenerezze. Non hanno mai smesso di tenersi per mano, e si sono dimostrati anche molto disponibili verso i numerosi fan che chiedevano loro foto e autografi.

Vedere l’ex tronista di uomini e donne e l’influencer italo-persiana così presi l’una dall’altro avrà fatto sicuramente ricredere tutti quelli che erano convinti che la loro storia d’amore non fosse vera, ma soltanto un modo per fare “audience” all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Pitti Uomo: presente anche lo chef Bruno Barbieri

Alla kermesse di moda era presente anche il famoso chef giudice di Masterchef Bruno Barbieri, anche lui già assiduo frequentatore dell’evento. Oltre alla cucina Barbieri non ha mai fatto mistero di interessarsi anche al mondo della moda; non per niente il fondatore del marchio Memory’s Ltd Alessandro Marchesi, è un grande amico dello chef.

Bruno Barbieri intervistato durante l’evento ha affermato che moda e cibo sono i principali piaceri della sua vita. Ma non solo perché allo chef piace molto anche viaggiare, e che per viaggiare è disposto a tutto. Lo chef infatti viaggia da quando aveva 18 anni, e adesso che ne ha 56 non si è ancora fermato. Per Barbieri infatti viaggiare aiuta moltissimo a fare scoperte interessanti; sia per quanto riguarda il mondo della moda che il mondo della cucina.