Uomini e donne trono classico: Andrea Zelletta in sostituzione di Andrea Cerioli

Nello studio di Uomini e Donne durante le scorse registrazioni è stato presentato il nuovo tronista: Andrea Zelletta. Il bell’Andrea entra in sostituzione di un altro Andrea, Cerioli che pochi giorni fa ha fatto la sua scelta.

L’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di non scegliere durante lo speciale in prima serata di Uomini e Donne. Andrea ha infatti preferito scegliere nel modo classico, cioè in studio con annesse sedie rosse e petali che scendono dell’alto. Cerioli ha scelto la corteggiatrice Arianna Cirrincione, ed ha ottenuto un bel si come risposta. La coppia ha quindi cominciato a viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere.

Chi è Andrea Zelletta

Come vi dicevamo pocanzi, il sostituto di Andrea Cerioli è appunto Andrea Zelletta; ma conosciamo meglio questo nuovo tronista. Il ragazzo ha 25 anni, arriva da Taranto e nella vita lavora come modello. Andrea si definisce un ragazzo piuttosto frizzante, ambizioso e determinato e durante il video di presentazione ha ammesso anche di non accontentarsi mai delle mezze misure.

Andrea ha pure dichiarato di essere un tipo che dà il massimo in ogni situazione che la vita gli mette davanti. Confessa poi di essersi innamorato intensamente soltanto una volta, e che adesso cerca una donna capace di condividere con lui le stesse ambizioni e la sua visione della vita futura. Andrea dunque è in cerca di un amore in grado di fargli battere nuovamente il cuore; un amore folle capace di scatenare in lui un vero e proprio caos emotivo.

Uomini e Donne trono classico: Andrea dovrà scegliere entro maggio

Tra le prime anticipazioni che trapelano per quanto riguarda Uomini e Donne trono classico, pare che il nuovo tronista Andrea Zelletta dovrà scegliere la sua probabile fidanzata entro il mese di maggio 2019, perché poi come tutti sanno il programma andrà poi in pausa per l’estate.

Per quanto riguarda i percorsi dei tronisti veterani ovvero Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, sono ormai agli sgoccioli però in questo caso sarà impossibile avere spoiler riguardo alle loro scelte. I tre ragazzi, infatti avranno modo di scegliere la loro anima gemella in un castello da favola dove poi si terrà una vera e propria festa di fidanzamento.

Questa nuova formula del dating show di Maria De Filippi, sarà poi trasmessa in prima serata da Canale 5 verso la metà di febbraio. Ci toccherà dunque aspettare un po’ per sapere chi sceglieranno i nostri amati tronisti.

Speciale Uomini e Donne trono classico

Molti fan del programma non vedono l’ora di vedere in televisione questo speciale di Uomini e Donne trono classico, e di vedere finalmente come si svolgerà la scelta di ognuno dei tronisti. Noi a questo proposito possiamo già darvi alcune anticipazioni.

Cominciamo subito col dirvi che sembra non sarà Maria De Filippi la padrona di casa di questo speciale, ma due volti noti del programma. Giulia De Lellis e Gemma Galgani. La prima fu corteggiatrice di Andrea Damante proprio a Uomini e Donne trono classico; mentre la seconda come già saprete è una dei punti cardine di Uomini e Donne trono Over.

Ma che ruolo avranno di preciso le due donne? Pare che saranno le voci narranti delle storie; mentre come già anticipato nei mesi scorsi dalla stessa De Filippi Valeria Marini avrà il compito di organizzare la festa di fidanzamento dei tre tronisti. La conferma della partecipazione di Giulia De Lellis allo speciale di Uomini e Donne, arriva dalla diretta interessata che nel giorno del suo 23° compleanno ha scritto queste parole sul suo profilo Instagram. “Oggi ho ricevuto un regalo speciale; una notizia. Ci vediamo presto in tv con un nuovo progetto, un nuovo programma puro ed emozionante. Sarà una scelta, sarà di sera ma non posso dirvi altro”. Beh Giulia che dire, più chiaro di così!

Speciale Uomini e Donne trono classico: Raffaella Mennoia rivela ospiti e sorprese

Raffaella Mennoia che da anni ormai lavora all’interno della redazione di Uomini e Donne trono classico, tramite un lungo post su Instagram ha voluto rivelare ulteriori anticipazioni che riguardano lo speciale. La Mennoia parte subito col dire che per questo speciale in onda in prima serata, ci saranno tante sorprese.

Nei prossimi giorni poi lei stessa rivelerà il giorno della messa in onda dello speciale, anche se questa notizia è già trapelata da tempo. Canale Cinque infatti trasmetterà lo speciale Uomini e Donne trono classico venerdì 15 febbraio 2019.

Raffaella anticipa anche il fatto che alla puntata serale di Uomini e Donne parteciperanno molti ospiti, ma ovviamente l’autrice non può svelare nient’altro in merito. Oltre a Giulia e Gemma ci sarà poi anche Tina Cipollari, ed accadranno davvero tante cose dice sempre la Mennoia.

La prima scelta di Uomini e Donne in prima serata

Dunque la prima scelta che vedremo in prima serata, dovrebbe essere quella di Teresa Langella, che pare stia scegliendo proprio in questi giorni. Il percorso della giovane napoletana sul trono di Uomini e Donne non è certo stato uno dei più semplici.

Ma tra mille peripezie sono rimasti solamente in due i corteggiatori di Teresa: Andrea Del Corso e Antonio Moriconi. Stando però alle anticipazioni, pare che l’ultima esterna tra Teresa e Andrea prima della scelta sia stata un autentico disastro.

Nel corso della puntata precedente, infatti, Andrea aveva chiesto a Teresa di andare a cena con lui, ma la tronista non gli aveva fatto sapere più nulla. Teresa inoltre in un primo momento nega anche di essersi vista con Antonio, ma subito dopo rivela proprio di essere andata da quest’ultimo.

La cosa ha indispettito molto Andrea che tutto impettito ha preso e se n’è andato. Ritornato poi in studio, il ragazzo comincia a parlare di mancanza di rispetto e rivela anche di avere alcuni dubbi su di lei.

Ma se da un lato il rapporto tra Teresa e Andrea appare sempre più conflittuale, Teresa e Antonio sembrano invece avvicinarsi sempre di più. La tronista, infatti per vedere il suo corteggiatore è andata persino a casa di lui. Qui hanno avuto modo di chiarire alcuni attriti irrisolti, e La bella napoletana si è poi sciolta quando Antonio le ha mostrato di aver conservato il fazzoletto sporco di trucco che lei usò per asciugarsi le lacrime quando lesse la sua lettera.

La coppia poi esce nuovamente in esterna, durante la quale si abbracciano per la prima volta. Il clima tra loro si distende sempre di più fin quando arriva il fatidico bacio. In studio davanti a queste immagini Andrea non ha nessuna reazione, ma afferma però di non volersi presentare in villa. Come andrà a finire? Sarà dunque Antonio la scelta di Teresa? Non ci rimane che aspettare per scoprirlo.