fedez-ferragni-in-polinesia

Con l’arrivo dell’estate sono già apparse le prime foto dei VIP in vacanza, dagli scatti di Cristiano Ronaldo e Georgina in Grecia, alle riprese di Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia. Se molti VIP sono andati all’estero, non mancano i personaggi famosi che hanno deciso di passare le ferie estive in Italia.

Il sud Italia e le isole si confermano tra le mete più gettonate del 2019, luoghi ideali per trascorrere le vacanze in spiaggia o in barca, spostandosi di notte nei locali più esclusivi. Ecco una rapida selezione delle destinazioni che i VIP hanno scelto per l’estate 2019.

Sardegna

L’isola sarda è da sempre una delle mete più ambite e frequentate dalle star, infatti anche quest’anno non è stata da meno. Tra i VIP che hanno raggiunto la Sardegna c’è Elena Santarelli, avvistata in grande forma a Chia, ospitata all’interno del resort Chia Laguna, uno dei più famosi dell’isola.

A farle compagnia Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini, ritratti insieme a Porto Rotondo durante l’apertura dello store d’abbigliamento Let’s Bubble. Qualche giorno in Sardegna anche per la bellissima attrice Anna Safroncik, in occasione del festival Filming Italy Sardegna, mentre Giorgia Palmas si è concessa un po’ di relax in Costa del Rei.

Non è mancato anche quest’anno Gianni Morandi, che ha postato una foto su Instagram con il suo fido cane sulle spiagge di Carloforte. Destinazione più movimentata invece per la cantante Bianca Atzei, che si è presa una pausa dal tour per passare qualche giorno di vacanza a San Teodoro.

Puglia

La Puglia si conferma una delle mete più in voga degli ultimi anni, registrando il tutto esaurito negli agriturismi. Traffico intenso negli aeroporti pugliesi, sempre più valorizzati in ambito europeo, come mostrano le classifiche internazionali e le indicazioni di siti specializzati come Tuttoaeroporto.it.

Tanti i VIP che hanno acquistato una casa per le vacanze in Puglia, da Raoul Bova a Gerard Depardieu, che si sono aggiunti a una lunga lista che comprende anche Meryl Streep, Donadoni, John Malkovich e Ferzan Ozpetek.

Una delle donne più fotografate del 2019 è Alessia Marcuzzi, protagonista dell’estate in Salento, che si è fatta accompagnare dalla figlia Mia, per un viaggio di puro relax tra la tintarella in spiaggia e le passeggiate in bicicletta.

Sicilia

Naturalmente non poteva mancare la Sicilia, una delle mete più ambite dai VIP italiani e stranieri, che sono arrivati puntuali anche quest’estate. Su tutti è sbarcato con il suo mega yatch Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon, avvistato a largo delle Isole Eolie.

A fare compagnia al patron di Amazon ci ha pensato l’affascinante attore australiano Simon Baker, protagonista di serie TV come The Mentalist e The Guardian, ritratto durante un pranzo in un ristorante a Trapani e poco dopo sull’isola di Pantelleria.

VIP all’estero per l’estate 2019

Se molti personaggi nostrani e internazionali si trovano in Italia, affollando le spiagge del Belpaese, diversi VIP hanno preferito passare le ferie estive 2019 all’estero.

A Ibiza ci sono alcuni giocatori della Juventus, come Barzagli, Sturaro e Marchisio insieme alla bellissima Elena Barolo, mentre la coppia più chiacchierata degli ultimi anni, Belen e il ballerino Stefano De Martino, ha deciso di festeggiare il ritorno di fiamma in Marocco.

Vacanze lunghe per il super campione Cristiano Ronaldo, che si sta godendo la pausa dal campionato di Serie A con la sua amata Georgina. La coppia ha trascorso qualche giorno in Grecia, lasciando una mancia di ben 20 mila euro allo staff del resort dove erano ospitati. Poi si sono spostati in Costa Azzurra, dove hanno incontrato la leggenda del basket americano Michael Jordan.

Sempre in giro per il mondo Fedez e Chiara Ferragni, che dopo il viaggio in Polinesia sono stati avvistati a Los Angeles e a un matrimonio esclusivo sul Lago di Como, invitati speciali della coppia Margarita Annabe e Ilya Goncharov, rispettivamente ceo di Dazl Media e funzionario di Bloomberg.